Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con il 679 la situazione migliorerebbe?...per le Tesi e' 30/120...con il 679 dovrei essere a posto no?
Dico la mia, raccondandovi la mia storia nel home theatre ,ero un grande appassionato nel l'ascolto stereo ho posseduto impianti importanti , una volta cambiato casa mi sono appassionato alla video protezione , quindi ho dovuto aggiungere un impianto con 5 diffusori , sono partito e non ho mai cambiato un kit della kef 3005 vincitore di vari premi ..........[CUT]
Se vuole rimanere in yamaha meglio un serie 7xx, almeno è dotato di uscite pre; se gia la potenza di questo non lo soddisfa, almeno puo collegarci dei finali esterni per ogni canale, cosa che con un serie 6xx non può fare.
O magari guardare sull'usato un aventage 1040 o un superiore se trova l'occasione..
Non ho previsione di upgrade dei diffusori...solo vorrei pilotare bene le 542 e speravo che il 679 sarebbe stato sufficiente in quanto il 479 secondo me è a corto di fiato
valuta un denon avr x1200 max 2200
se ti piace un suono più squillante e lo hai già valutato procedi cosìil 679 e' sconsigliato? so che denon incupisce il suono delle tesi e con yamaha la timbrica non mi dispiace.
Prendi il 779rispetto al 679 è un pelo più potente e soprattutto ha le uscite pre che ti consentono se un domani vuoi di connettegli i finali esterni per tutti e 7 i canali...oltre al fatto di essere il top gamma della serie "economica", con tutti gli annessi gadget implementati.
Poi il vero salto di categoria lo fai con un aventage da..........[CUT]
i pre out son relativi ,se la sezione pre e modesta ,poi che ci abbini un finale da 600 euro ,tanto vale salire di fascia