Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con il 679 la situazione migliorerebbe?...per le Tesi e' 30/120...con il 679 dovrei essere a posto no?
Dico la mia, raccondandovi la mia storia nel home theatre ,ero un grande appassionato nel l'ascolto stereo ho posseduto impianti importanti , una volta cambiato casa mi sono appassionato alla video protezione , quindi ho dovuto aggiungere un impianto con 5 diffusori , sono partito e non ho mai cambiato un kit della kef 3005 vincitore di vari premi ..........[CUT]
Se vuole rimanere in yamaha meglio un serie 7xx, almeno è dotato di uscite pre; se gia la potenza di questo non lo soddisfa, almeno puo collegarci dei finali esterni per ogni canale, cosa che con un serie 6xx non può fare.
O magari guardare sull'usato un aventage 1040 o un superiore se trova l'occasione..
Non ho previsione di upgrade dei diffusori...solo vorrei pilotare bene le 542 e speravo che il 679 sarebbe stato sufficiente in quanto il 479 secondo me è a corto di fiato
valuta un denon avr x1200 max 2200
se ti piace un suono più squillante e lo hai già valutato procedi cosìil 679 e' sconsigliato? so che denon incupisce il suono delle tesi e con yamaha la timbrica non mi dispiace.
Prendi il 779rispetto al 679 è un pelo più potente e soprattutto ha le uscite pre che ti consentono se un domani vuoi di connettegli i finali esterni per tutti e 7 i canali...oltre al fatto di essere il top gamma della serie "economica", con tutti gli annessi gadget implementati.
Poi il vero salto di categoria lo fai con un aventage da..........[CUT]
i pre out son relativi ,se la sezione pre e modesta ,poi che ci abbini un finale da 600 euro ,tanto vale salire di fascia