• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Simulatore Volo PS3

Bravi, siete riusciti a mettere assieme un bell'esempio di come non ci si deve comportare in un Forum, quanto meno in questo Forum.

Ho notato, con rammarico, che alcuni di voi non sono nuovi a certi comportamenti, visto che nella stessa giornata sono riusciti a dare origine a due flame in due discussioni diverse e, per una, sono già stati sospesi.

Visto però che la cosa non è stato un caso isolato (e in un post anche con frasi che non possono essere assolutamente tollerate) le conseguenze ora sono queste:

@ Tecnologico

Per il tono e il contenuto dei tuoi messaggi: 5 giorni di sospensione, che sommati agli altri 5 guadagnati nell'altra discussione fanno un totale di 10.

@Chris_Redfield

Le frasi che hai inserito in uno dei tuoi messaggi non sono assolutamemte tollerate, cosi come il tuo comportamento verso altri iscritti, anche per te si tratta di un comportamento ripetuto.

La tua sospensione a 5 giorni che ti è stata data per le infrazioni commesse nell'altra discussione è portata a 3 settimane.

Al rientro sarà tua premura porgere le scuse agli altri iscritti per il tuo comportamento.

Discussione riaperta, fatene buon uso.

Grazie.

Ciao
 
Ultima modifica:
Simulatore

Allora, premesso che simulazione seria e console sono due termini che non convivono imho (e anche non troppo imho :D )

Se avrete la pazienza che i fedelissimi stanno dimostrando da anni, il signor Oleg Maddox, genio russo dei simulatori, sta sviluppando Storm of War - Battle of Britain. Per console si chiamerà SOW - Birds of prey

Ecco il trailer, tanto per dare un assaggio del comparto tecnico

Oleg ha già dato (solo al mondo PC) il re dei simulatori, nel 2001, quell'IL2 Sturmovik che ancora oggi vanta una community che rasenta il fanatismo, molto vitale online e nello sviluppo. Le credenziali sono quindi di primissimo ordine. Tanto per avere un'idea, l'engine del 2001 è ancora in grado di sconvolgere per realismo


Gli altri aspetti sono semplicemente sorprendenti: fisica, balistica, gestione del velivolo, aerodinamica; difficile trovare di meglio.

Oleg ha i suoi tempi, bisogna pazientare, ma noi fedeli non ci spaventiamo, Ormai tra 2009 e inizio 2010 il gioco è atteso in uscita. Non so quanto lo dovranno "addolcire" per renderlo giocabile sulle consoles, ma confido in un buon lavoro. In quel caso, comprero' anche una PS3 e copia del gioco senza esitazione, per sparare il tutto sullo schermo del proiettore :D
 
Meggy, a rischio di sembrare maschilista, lo devo dire: sei una piacevole sorpresa...;) :D
IL2 lo trovo stupendo: aspetteremo, allora.
 
fabris66 ha detto:
Meggy, sei una piacevole sorpresa...;) :D
IL2 lo trovo stupendo: aspetteremo, allora.

La sorpresa è quando mi vedi nello specchietto del tuo aereo, dritta di coda a ore 6 :D solo che di solito ormai è troppo tardi

Lo so ci sono pochissime ragazza che giocano ai VG, io avevo provato a mettere insieme almeno un quartetto-clan femminile di Call of Duty, ma è durato pochi mesi, con scarso impegno, defezioni, e scazzi vari... poi forti eravamo solo in due, le altre facevano numero

L'è dura!
 
Top