tecnologico
New member
o è simulatore o è arcade ,deciditiStefanoG ha detto:Beh a me andrebbe benissimo anche un Simlatore di combattimento aereo arcade se ben fatto.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
o è simulatore o è arcade ,deciditiStefanoG ha detto:Beh a me andrebbe benissimo anche un Simlatore di combattimento aereo arcade se ben fatto.....
tecnologico ha detto:o è simulatore o è arcade
proprio non ce la fai a trattenerti eh?tecnologico ha detto:fa abbastanza schifo, ma è l unico
guarda...non fa schifo come dice tecnologico, è abbastanza buono, mi ricorda tanto i vecchi ace combat. Aspettare che cali il prezzo si....ovvio (su zavvi il mese scorso costava 17 sterline...l'ho ordinato, non mi sono fidato del sito allora ho cancellato,...pero' c'è gente che l'ha ricevuto qualche giorno faStefanoG ha detto:![]()
allora aspetterò ....
rossoner4ever ha detto:devi andare sul PC.![]()
CHRIS_REDFIELD ha detto:we non lo contraddite sennò dice che lui portava gli aerei da quando era piccolo
il suo "fervore" andrebbe bene in un contesto socio-politico, qui è sprecatoCHRIS_REDFIELD ha detto:no hardvibes mò dobbiamo sorbirci tecnoridicolo...
:asd: :asd: :asd: :asd:hardvibes ha detto:il suo "fervore" andrebbe bene in un contesto socio-politico, qui è sprecato
se non fai l imbecille non sei contento?CHRIS_REDFIELD ha detto:we non lo contraddite sennò dice che lui portava gli aerei da quando era piccolo....etc etc...
tecnologico ha detto:se non fai l imbecille
tecno....basta con le offese per favoretecnologico ha detto:se non fai l imbecille...
se le strappa dalle mani...hardvibes ha detto:tecno....basta con le offese per favore
la mamma ha detto che non posso perché sono un ventiquattrenne bimbominkia ignorante:sob:Ricky72 ha detto:...penso sarebbe interessante un bel duello online su un bel simulatore di volo, non trovate?
e per un bel po' non lo rivedremo piùrossoner4ever ha detto:Flight simulator è il miglior simulatore di volo esistente...e non sarà mai portato su console.
tecnologico ha detto:se le strappa dalle mani...