• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Simulatore Volo PS3

tecnologico ha detto:
fa abbastanza schifo, ma è l unico
proprio non ce la fai a trattenerti eh?
StefanoG ha detto:
:(
allora aspetterò ....
guarda...non fa schifo come dice tecnologico, è abbastanza buono, mi ricorda tanto i vecchi ace combat. Aspettare che cali il prezzo si....ovvio (su zavvi il mese scorso costava 17 sterline...l'ho ordinato, non mi sono fidato del sito allora ho cancellato,...pero' c'è gente che l'ha ricevuto qualche giorno fa:cry: adesso sta a 24 sterline)
se riabbassano il prezzo prendilo ad occhi chiusi

no hardvibes mò dobbiamo sorbirci tecnoridicolo che noi siamo bimbiminkia e lui è un pilota e tutti i giochi fanno schifo, tranne quelli che gioca lui :doh:

CHRIS_REDFIELD ha detto:
no hardvibes mò dobbiamo sorbirci tecnoridicolo...
il suo "fervore" andrebbe bene in un contesto socio-politico, qui è sprecato

i videogiochi sono per definizione videoGIOCHI, un divertimento, un passatempo! Basta con queste polemiche sulla massa, sui giovani sulle false simulazioni etc etc...

hardvibes ha detto:
il suo "fervore" andrebbe bene in un contesto socio-politico, qui è sprecato
:asd: :asd: :asd: :asd:

...a volte è anche bello sentire opinioni altrui in modo da confrontarsi, con utenti così non puoi parlare, se non la pensi come lui sei un idiota e lui sà tutto, gioca da 200 anni, ha inventato la console etc etc

ma come diceva il grande totò, signori si nasce...

Con l'aria che tira da queste parti penso sarebbe interessante un bel duello online su un bel simulatore di volo, non trovate?

simulazione e arcade sono due termini contrapposti, è come dire mi piacerebbe un bel gioco sul motomondiale con le f1...

cmq oltre la serie ace combat e sto hawx su console se non sbaglio c è pochissimo altro, arcade per arcade ce ne sono diversi sulla ww2 che non sono male, tipo blazing angels 2....

Più che esperti in simulatori di volo, lo sembrate nel far chiudere una discussione... moderate i termini, ragazzi.