Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
Si ho capito...ma il gioco che cerchi tu su console non c'è.StefanoG ha detto:e quindi con la console mi viene piu facile ....
Il problema è che un simulatore di volo fatto bene richiede l'uso di tastiera mouse e cloche.StefanoG ha detto:Speriamo, la PS3 è una bella macchina, e un simulatore di combattimento aereo non sarebbe male se fatto bene....
rossoner4ever ha detto:Il problema è che un simulatore di volo fatto bene richiede l'uso di tastiera mouse e cloche.![]()
Giusto..io ho Flight Simulator X installato sul mio PC...ma ci gioca mio padre che è un controllore di volo militare in pensione.tecnologico ha detto:il problema è l età e le capacità ludiche di chi gioca alle console.