Ok ok ....
i toni solo andati "oltre" ...
Giuro che non era mia intenzione far arrabbiare nessuno, nè tanto meno (chiaramente) mancare di rispetto.
Le mie erano considerazioni. Non era propaganda gratuita nei riguardi di qualsiasi ditta ... credetemi che davvero non me ne viene nulla.
Credo che in qualche maniera stiamo dicendo tutti (a modo nostro) la stessa cosa.
Non mi pare assolutamente che i Sim2 possano essere considerati prodotti di "primo prezzo" e nemmeno sono proiettori che una persona acquista senza una preventiva indagine (definire "sprovveduto" un acquirente Sim2 credo sia mancare di rispetto a chi effettivamente acqirente lo è ... e sappiamo tutti che non è così), quindi il problema non si pone.
Chi si avvicina al mondo della videoproiezione ha tante e tante alternative fra tecnologia, prezzo e prestazioni. La Sim2 o l'Infocus rappresentano un tassello i questa varietà.
L'"aria fritta" a cui mi riferivo Vinicius non eravate voi, ci mancherebbe ... Mi riferivo alla sterile diattriba che si era innescata, e che non ha portato giovamento a nessuno.
Il motto che è nella mia firma dovrebbe far capire come io la pensi riguardo a questo mondo (l'HT

). Non mi metterò mai a dire che Panny 300 è una me..a o che lo Z90 è l'eccelso, come non dirò mai che la Sim2 è una massa di ladri perchè ha il listino più altro rispetto all'Infocus. Non è nel mio stile e tanto meno nel mio pensiero. Ognuno si fa un'idea, e se è una persona intelligente, la basa su esperienza personale e non sul sentito dire (o letto e commentato da altri).
Poi Peppe nn ti chiederò di approfondire il tuo pensiero (che in parte condivido, anche se lo estenderei anche alla gamma non-economica delle B&W) perchè penso possa già essere chiaro così.
Sono scelte, decisioni personali.
Ed è giusto che sia così.
Mandi!
Alberto