peppemar
New member
Re: Re: leggermente ot
Ciao Albe' , sei sempre simpaticissimo e ti stimo parecchio anche se mi bacchetti spesso.
Vedi dove sta la differenza fra un Siciliano DOC e uno che vive e lavora a PORDENONE, sta proprio li, tu del tizio che compra la consolle da 60000 dollaroni pensi che sia un imbecille, uno sprovveduto, un riccone e cos'altro ? bo! , non mi ricordo.
Io oltre a pensarlo lo dico pure, sono sicuro che questo mi procurera' terribili bacchettate pero' e' piu' forte di me.
Ma che cazz ho visto un lettore meridian con una meccanica da computer modificata, dicono loro, e chiedevano 4000 euro.
Ma per favore

AlbertoPN ha scritto:
Ciao Vinicius,
apprezzo molto il tuo post. Perchè in effetti siamo sostanzialmente d'accordo su questa posizione (e difatti l'ho espressa proprio sul thread del lettore universale Teac).
Per fare un parallelo nel mondo dell'audio, è come cercare di acquistare una Media Console della Mark Levinson da 60.000 USD ... scoprire che la "parte video" è costituira solo da switcher e relè e poi non incaz..si come si deve.
Poi magari si scopre che proprio il marchio di ML è stato acquistato dal gruppo Harmann (presente ?) e che lo usa come "specchietto per le allodole" allo scopo di spillare soldi, poiche la "vera" ditta del Sig. Levinson si chiama Red Rose Audio ed ha un prezzo superlativo nel rispetto della qualità/prestazioni che ti offre.
Ma non per questo mi permetterò mai di dire a qualcuno che acquista un Mark levinson che è un pazzo, un imbecille od uno sprovveduto riccone. Parole (magari non testuali) che invece ha usato Peppe.
Quello era il motivo del mio pacato e civile "rimprovero" (passami il termine, mi hai capito) nei suoi riguardi.
Tutto li.
Grazie cmq del tuo intervento.
Mandi!
Alberto![]()
Ciao Albe' , sei sempre simpaticissimo e ti stimo parecchio anche se mi bacchetti spesso.
Vedi dove sta la differenza fra un Siciliano DOC e uno che vive e lavora a PORDENONE, sta proprio li, tu del tizio che compra la consolle da 60000 dollaroni pensi che sia un imbecille, uno sprovveduto, un riccone e cos'altro ? bo! , non mi ricordo.
Io oltre a pensarlo lo dico pure, sono sicuro che questo mi procurera' terribili bacchettate pero' e' piu' forte di me.
Ma che cazz ho visto un lettore meridian con una meccanica da computer modificata, dicono loro, e chiedevano 4000 euro.
Ma per favore