Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Andrea Manuti ha detto:Marantz VP-11S1, Sony VPL-CX61, projection design Action! Model Two, NEC WT615, SIM2 Domino 80, Mitsubishi HC5000, per ora. Poi vedremo...![]()
scorpio6511 ha detto:In sicilia?.... dove?????
Stefano_62 ha detto:arrrgh !!!!
ed io che aspettavo la rece del VPL-VW50 ?
l'hai annullata?
Andrea Manuti ha detto:Ah, dimenticavo: cosa preferite?
La comparativa SIM2 HT3000 vs. Marantz VP-11S1 o la comparativa 1080 vs. 720 (SIM2) con due HTPC a pilotare i proiettori in risoluzione nativa?![]()
Grazie Andrea per avermi risposto. Veramente pensavo in qualche negozio non a casa di privati per questo ti ho chiesto dove? ero disposto a farmi anche centinaia di Km ma non di andare a disturbare nessun privato.Andrea Manuti ha detto:Ragazzi, cerchiamo di capire che questi oggetti sono costosi, ed i loro proprietari hanno anche diritto alla riservatezza (= sicurezza) di non fornire l'indirizzo ed il numero di telefono a tutti, ma proprio a tutti ...![]()
Mi sono spiegato?![]()
Tanto sapere o meno dove si trova non ci cambia nulla, finché non lo possiamo avere a casa nostra...![]()
pela73 ha detto:a me piacerebbe una tua prova 1080 vs 720.
da possessore di dpx 1100 sono sicuro che è un vpr che ha ancora molto da dire con materiale HD senza per nulla sfigurare con macchine full hd.
scorpio6511 ha detto:Grazie Andrea per avermi risposto. Veramente pensavo in qualche negozio non a casa di privati per questo ti ho chiesto dove? ero disposto a farmi anche centinaia di Km ma non di andare a disturbare nessun privato.
Quoto voglio anche io una comparativa!!pela73 ha detto:a me piacerebbe una tua prova 1080 vs 720.
Andrea Manuti ha detto:Per il sorpasso c'è tempo... che avverrà sicuramente, ma non è ancora accaduto...