Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andrea Manuti ha detto:Marantz VP-11S1, Sony VPL-CX61, projection design Action! Model Two, NEC WT615, SIM2 Domino 80, Mitsubishi HC5000, per ora. Poi vedremo...![]()
scorpio6511 ha detto:In sicilia?.... dove?????
Stefano_62 ha detto:arrrgh !!!!
ed io che aspettavo la rece del VPL-VW50 ?
l'hai annullata?
Andrea Manuti ha detto:Ah, dimenticavo: cosa preferite?
La comparativa SIM2 HT3000 vs. Marantz VP-11S1 o la comparativa 1080 vs. 720 (SIM2) con due HTPC a pilotare i proiettori in risoluzione nativa?![]()
Grazie Andrea per avermi risposto. Veramente pensavo in qualche negozio non a casa di privati per questo ti ho chiesto dove? ero disposto a farmi anche centinaia di Km ma non di andare a disturbare nessun privato.Andrea Manuti ha detto:Ragazzi, cerchiamo di capire che questi oggetti sono costosi, ed i loro proprietari hanno anche diritto alla riservatezza (= sicurezza) di non fornire l'indirizzo ed il numero di telefono a tutti, ma proprio a tutti ...![]()
Mi sono spiegato?![]()
Tanto sapere o meno dove si trova non ci cambia nulla, finché non lo possiamo avere a casa nostra...![]()
pela73 ha detto:a me piacerebbe una tua prova 1080 vs 720.
da possessore di dpx 1100 sono sicuro che è un vpr che ha ancora molto da dire con materiale HD senza per nulla sfigurare con macchine full hd.
scorpio6511 ha detto:Grazie Andrea per avermi risposto. Veramente pensavo in qualche negozio non a casa di privati per questo ti ho chiesto dove? ero disposto a farmi anche centinaia di Km ma non di andare a disturbare nessun privato.
Quoto voglio anche io una comparativa!!pela73 ha detto:a me piacerebbe una tua prova 1080 vs 720.
Andrea Manuti ha detto:Per il sorpasso c'è tempo... che avverrà sicuramente, ma non è ancora accaduto...