Sim2 420con lenti HD e Fuoco elettrico

lanzo ha scritto:

cut....
prendi 1 bel filo di rame catalizzato al berillio tungsteno e cortocircuiti...

un'ultima cosa,

che cavolo è il rame catalizzato al berillio tungsteno :confused: lo trovo normalmente a commercio, o devo mandare un fax alla nasa???

Io pesavo ad 3 cm di cavo cat.5 for example! non va bene quello lì ???

Ilario.

che cavolo è il rame catalizzato al berillio tungsteno

anche detto "il cavo che danza con gli elettroni"

prova a chiedere in qualche laboratorio di riparazioni, altrimenti usa del comune rame idruro complex

lanzo ha scritto:
anche detto "il cavo che danza con gli elettroni"

prova a chiedere in qualche laboratorio di riparazioni, altrimenti usa del comune rame idruro complex

Ho capito, vado dall'orefice, e mi faccio dare 3 cm di filo d'oro da 0,3mm, quì a vicenza siamo pieni d'oro!

Ilario.

ango ha scritto:
Ho capito, vado dall'orefice, e mi faccio dare 3 cm di filo d'oro da 0,3mm, quì a vicenza siamo pieni d'oro!

Ilario.

Ma che berillio e tugsteno.... :D Prendi un resistore r100 gli mozzichi una delle due gambine e usi quella per fare il ponticello, ho un pezzo di filo di rame rigido.

Ilario le lenti che ti ho inviato sono delle hd6 liscie.

La def board la puoi anche smontare col vpr a soffito, ma ovvio alla comodita di averlo sul tavolo non si discute. La procedura è quella descritta da Lanzo. Smontare il cofano. Staccare cavi cavettini morsetti schedina monitor (non ti preoccupare per l'ordine tanto hanno tutti la sede obbligatoria), togliere il silicone dallo zoccolo del blu, sfilare lo zoccolo con la dovuta delicatezza. Svitare tutte le viti della def board et voilà. Fare quello che cè da fare e rimonta il tutto.
Ciao

Ultima modifica:
Marco C. ha scritto:
La def board la puoi anche smontare col vpr a soffito, ma ovvio alla comodita di averlo sul tavolo non si discute. La procedura è quella descritta da Lanzo. Smontare il cofano. Staccare cavi cavettini morsetti schedina monitor (non ti preoccupare per l'ordine tanto hanno tutti la sede obbligatoria), togliere il silicone dallo zoccolo del blu, sfilare lo zoccolo con la dovuta delicatezza. Svitare tutte le viti della def board et voilà. Fare quello che cè da fare e rimonta il tutto.
Ciao

Spero che "qualcuno che conosco" non legga mai questo thread ... :D :D

mandi e ... buon lavoro Ango !

Alberto :cool:

sfilare lo zoccolo con la dovuta delicatezza. Svitare tutte le viti della def board e

Marco,mi raccomando col mio sabato usa tutta la tua delicatezza:p

sim2 modifica x lenti hd6

lanzo ha scritto:
ehm ragazzi cosa dovete fare di preciso sabato?

La modificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Eccomi ragazzi,stamani ho effettuato la modifica alla scheda di deflessione grazie alla disponibilità di Marco C.,è andato tutto bene.Tornato a casa mi sono messo a tarare il bambino con molta cura,il risultato finale è che ora si vede da Dio.Le HD6 fanno effettivamente la differenza rispetto alle tac4 che avevo prima sono stracontento di come si vede adesso.
P.S. Marco la regolazione che abbiamo fatto stamattina sul fuoco elettrico e sulla G2 ha dato dei risultati ottimi,cmq la regolazione del bianco a 9330K ora è come quella utente,mi faresti il favore di controllare i valori della 9300K sul tuo vpr e mandarmeli così da ripristinare quella di fabbrica e grazie ancora per l'aiuto a presto:p

Re: sim2 modifica x lenti hd6

gerico38 ha scritto:
Eccomi ragazzi,stamani ho effettuato la modifica alla scheda di deflessione grazie alla disponibilità di Marco C.,è andato tutto bene.Tornato a casa mi sono messo a tarare il bambino con molta cura,il risultato finale è che ora si vede da Dio.Le HD6 fanno effettivamente la differenza rispetto alle tac4 che avevo prima sono stracontento di come si vede adesso.
P.S. Marco la regolazione che abbiamo fatto stamattina sul fuoco elettrico e sulla G2 ha dato dei risultati ottimi,cmq la regolazione del bianco a 9330K ora è come quella utente,mi faresti il favore di controllare i valori della 9300K sul tuo vpr e mandarmeli così da ripristinare quella di fabbrica e grazie ancora per l'aiuto a presto:p

Dai che tra 15 giorni tocca a me!

Sembra proprio un toccasana la lente in cristallo.....

Anche io sono entusiasta del mio 420 con le TAC4, non lo cambierei con un HT 500! ma il tritubista è malato..... si sà

Let's enjoy our 420! :D

Ilario.

Ango quando monterai le lenti in cristallo apprezzerai ancora di più le doti di questa fantastica macchina,le immaggini acquistano una profondità che le tac4 non ti permettono,i neri sembrano vivi,insomma
è un'altro vedere.Confesso che ero perplesso all'inizio sull'effettivo guadadno tra le tac4 e le hd6 visto anche il prezzo di queste ultime ma poi quando le ho trovate usate ed in ottimo stato a 210 euro quì sul forum be mi sono deciso e sono felicissimo di averle prese sia per il prezzo che per la resa,ciao.:)