lanzo ha scritto:
io la modifica l'ho fatta col vpr montato ma te la sconsiglio
ho dissaldato la bobina e con una torcia ho illuminato fra il **** e la scheda vedendo l'ombra della resistenza che ho cortocircuitato da sotto
cmq adesso che ho dovuto smontarlo mi sono accorto di come fosse facile e più sicuro smontare la scheda
in 1 ora smonti saldi e rimonti, devi sfilare il retro nero poi se ti serve davvero ti spiego
Grazie per la risposta Lanzo,
beh, mi serve davvero xchè dopo il montaggio delle hd145 ho dovuto un pò "sparare" qualche valore di taratura ed ora la stessa è meno stabile e va ritoccata ogni tanto (prima non avevo questo problema).
Come se non bastasse è aumentata anche la deriva termica nel senso che devo attendere almeno 15~20 minuti perchè l'immagine si stabilizzi e si inizi a vedere bene (anche per questa cosa prima era ok da quasi subito).
Mi dici come si fa a smontarla senza tirare giù il vpr? Provo anche ad inserire una immagine della stessa (anche se a bassa definizione) così "ci capiamo meglio".
Ti ringrazio anticipatamente e chiedo scusa a Marco per aver portato un pò OT il thread.
Baron
P.s.
Come ho già detto credo che farò la cosa al rientro dalle ferie tra ca. 2 settimane.