Marco C. ha scritto:
Allora, si, ho effettuato la modifica una volta identificata la resistenza da cortocircuitare. Un sentito grazie ad Alberto PN per tutto ciò. Il blu adesso a raggiunto valori di size notevoli, tanto che lo tengo di h-size a 45, prima con le tac 4 ero a 87!!!
Per il resto con le hd145 la qualità è aumentata spaventosamente somprattutto in tridimensionalità (sembra un altro pj) e completa scomparza di quel aloncino che prima sciupava un po l'immagine. Io comunque ho sempre il blu ellettricamente sfuocato, la colorimetria mi soddisfa a pieno e quindi il blu per ora rimane cosi. Quindi sul blu senza mettere mani al fuoco elettrico non ti aspettare miracoli con il cambio lenti. L'alone si (che è la cosa peggiore) quello sul blu sparisce completamente. Altra cosa da notare è la luminosita di queste hd145. Notevole, ho abbassato anche contrasto e lum rispetto a prima pur mantenedo (scusa il giro di parole) lo stesso contrasto dei dettagli. Quini concludo che adesso il pj lavora anche su valori di taratura piu normali, intorno a 50, propio perche si riesce a fare un lavoro di fino sulle griglie , cosa prima piu difficoltosa dovuto allimpastamento generale. Questo con hd145. Le hd6 che ti ho dato le ho solo montate per una piccola prova e ho notato che erano un pelino meno luminose. Per il resto non so, ma dovresti avere sicuramente un bel salto di qualità.
Qualsiasi cosa chiedi.
Marco