Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora ti picchio :boxe: comunque bando alle ciancie domani sera è il grande evento comunque questa mattina il corriere ne parlava molto bene. io lo vò a vedè e se me piace ce vado n'artra vortalanzo ha detto:è una caz@@@ e fa cag@@@
Penso che SLY abbia raccolto ABBBBBBAASSSTTTAAANNNZZAAAA soldi per potersi permettere delle adeguate cure psichiatriche........MA TU sei sicuro di non averne bisogno???? Se mai facciamo una colletta a tuo favorelanzo ha detto:spero che abbia raccolto abbastanza denaro per pagare le cure psichiatriche necessarie a farlo uscire definitivamente dal personaggio di Rocky Balboa
streethawk ha detto:Penso che SLY abbia raccolto ABBBBBBAASSSTTTAAANNNZZAAAA soldi per potersi permettere delle adeguate cure psichiatriche........MA TU sei sicuro di non averne bisogno???? Se mai facciamo una colletta a tuo favore![]()
Penso che il film sia piaciuto a tutto il mondo tranne che a te, non è che tieni per l'altra parte ? Tanto in RAMBO 4 uccede anche loro.:sbonk: SI SCHERZA
- Il mio avatar è il grande VIN DIESEL....pitch black è solo un film da lui interpretato e anche bene :sborone:lanzo ha detto:magari andiamo assieme per capire da cosa nasce la tua esigenza di pitch black nell'avatar
così mi spieghi "il vero uomo è quello che una volta al tappeto ha la forza di rialzarsi" e "non è che tieni per l'altra parte ?"
lanzo ha detto:quindi se una volta al tappeto non hai la forza di rialzarti, non sei un vero uomo giusto?
...