Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora ti picchio :boxe: comunque bando alle ciancie domani sera è il grande evento comunque questa mattina il corriere ne parlava molto bene. io lo vò a vedè e se me piace ce vado n'artra vortalanzo ha detto:è una caz@@@ e fa cag@@@
Penso che SLY abbia raccolto ABBBBBBAASSSTTTAAANNNZZAAAA soldi per potersi permettere delle adeguate cure psichiatriche........MA TU sei sicuro di non averne bisogno???? Se mai facciamo una colletta a tuo favorelanzo ha detto:spero che abbia raccolto abbastanza denaro per pagare le cure psichiatriche necessarie a farlo uscire definitivamente dal personaggio di Rocky Balboa
streethawk ha detto:Penso che SLY abbia raccolto ABBBBBBAASSSTTTAAANNNZZAAAA soldi per potersi permettere delle adeguate cure psichiatriche........MA TU sei sicuro di non averne bisogno???? Se mai facciamo una colletta a tuo favore![]()
Penso che il film sia piaciuto a tutto il mondo tranne che a te, non è che tieni per l'altra parte ? Tanto in RAMBO 4 uccede anche loro.:sbonk: SI SCHERZA
- Il mio avatar è il grande VIN DIESEL....pitch black è solo un film da lui interpretato e anche bene :sborone:lanzo ha detto:magari andiamo assieme per capire da cosa nasce la tua esigenza di pitch black nell'avatar
così mi spieghi "il vero uomo è quello che una volta al tappeto ha la forza di rialzarsi" e "non è che tieni per l'altra parte ?"
lanzo ha detto:quindi se una volta al tappeto non hai la forza di rialzarti, non sei un vero uomo giusto?
...