• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

"Sibilo" Hitachi 9700 ....

Shaolin74 ha detto:
- in pratica, dopo le vostre svariate ore e modalita' di utilizzo, questo 42pd9700 ha mantenuto le vostre aspettative e rispecchia quindi un signor plasma che per i prossimi 5 anni val bene la spesa (considerando che ad ora come lamentele ho solo sentito la questione sibilo - che pero' e' stato appurato in svariati forum che e' questione di un cambio di schedina interna o componenti elettronici dissaldati - quindi rimane un finto problema diciamo... e il nero che potrebbe essere chiamato grigio scuro scuro) o avete trovato delle carenze/difetti che ad oggi non vi farebbero rifare la medesima scelta di acquisto ?

Grazie.

completamente soddisfatto, il lieve sibilo è un'inezia!

adesso direi che e' a nudo ..... chi mette il cacciavite ?

A volte mi supero .... o no ?

Eccovi un mio gradito regalo, buona lettura :

http://www.download.nitd.co.uk/e107_files/downloads/PLASMA TV/Hitachi/42PD9700U.pdf

oppure

http://www.download.nitd.co.uk/e107_files/downloads/PLASMA TV/Hitachi/42PD9700U.rar

Ed anche una sottile info riguardante un parametro, se prima avete letto il manuale (forse per vedere la pagina dovete registrarvi al sito):

http://www.download.nitd.co.uk/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?101.post

Grazie grazie.

Ultima modifica:
Shaolin74 ha detto:
- in pratica, dopo le vostre svariate ore e modalita' di utilizzo, questo 42pd9700 ha mantenuto le vostre aspettative e rispecchia quindi un signor plasma che per i prossimi 5 anni val bene la spesa (considerando che ad ora come lamentele ho solo sentito la questione sibilo - che pero' e' stato appurato in svariati forum che e' questione di un cambio di schedina interna o componenti elettronici dissaldati - quindi rimane un finto problema diciamo... e il nero che potrebbe essere chiamato grigio scuro scuro) o avete trovato delle carenze/difetti che ad oggi non vi farebbero rifare la medesima scelta di acquisto ?
stra soddisfatto e lo consiglio a tutti. Niente sibilo e ottimi neri (se settato bene). E comunque non ha mai avuto il problema del nero grigio scuro, casomai del nero troppo nero, senza i dettagli dell'oggetto in questione..mi spiego meglio, se c'è una zona nera nella scena questa risulta un ammasso nero, senza i dettagli, ma se settato bene anche dove c'è una zona nera si riescono a vedere i dettagli come nel crt.
l'unico diffettucolo è il leggerissimo flickering che anche in questo caso se settato bene quasi sparisce...ma non del tutto...e il fatto che non ti dice come sei connesso (720p, 1080i, 576i, 576p ecc...)

Filoviola, perchè non posti i tuoi settaggi? potrebbe esserci utile per un confronto. Grazie;) ! Tornando al sibilo... sembra che aumenti con l'aumentare della temperatura ambiente. Voglio provare a fare delle prove con una ventola sistemata nella parte post. Che sia la soluzione per l'estate??:D :D (visto che di rispedirlo a onlinestore non se ne parla neanche!)

I presentimenti nefasti iniziano a verificarsi ....

Ho appena controllato telefonicamente a campione 4 dei nuovi 42pd9700 arrivati al magazzino di Onlinestore (tra i quali c'e' quello che mi invieranno) e purtroppo pare che siano tutti della famigerata famiglia dei VE6J...

Ora, vorrei fare se possibile un piccolo censimento per la seguente domanda "Chi di voi ne ha uno con seriale VE6J.... e non ha problemi di sorta e va a meraviglia ??"

Spero che almeno non siano proprio tutti fallati sti infami VE6J, giusto per rincuorarmi e darmi un po' di ottimismo per domani quando il mostro arrivera' a casa.

Comunque tale informazione vale per tutti quelli che come me stanno aspettando la consegna da Onlinestore del suddetto plasma, il consiglio e' di incrociare le dita e pregare.

Shaolin74 ha detto:
I presentimenti nefasti iniziano a verificarsi ....
Il mio VE6J... (marzo 2007) sssssibila, eccome sibila!:D
Oggi ho chiamato l'assitenza clienti di Milano... dovrei essere richiamato dal CAT di zona. Speriamo bene :( !
Comunque ritengo che sarebbe utile tenerci informati in merito al tipo di intervento che l'assistenza Hitachi porrà in essere (speriamo!!!) analogamente a ciò che è stato fatto per gli snakes Pana: risposte, tempi, tipo di intervento, pezzi sostituiti, ecc. nonchè, ovviamente, effetti dell'operazione. ciao

Ultima modifica:
VE6D... non fa un rumore, non c'è flickering e i neri sono una favola...

E ha appena sopportato due giorni di maratona du Cartoon Network senza ritenzione d'immagine... che plasma!!

Cheers

Pezzo sostitutivo arrivato e a giorni me lo vengono a sostituire.
:D :D :D

Vi tengo comunque aggiornati su eventuali sviluppi....;)

Aggiornamento "sibilo"

Giovedì scorso ho chiamato il Servizio clienti di Milano. Visto che non ho saputo più niente ho richiamato: "Deve chiamare il Cat di Bari!" Chiamo il Cat e mi dicono che devono portarsi il Tv in laboratorio!! Faccio presente che mi sembra eccessivo visto che non hanno ancora accertato il difetto, ma mi dicono che è così! Richiamo Milano e mi confermano che adesso queste sono le procedure!!! Chissà perchè ad altri sembra che abbiano adottato procedure diverse. Boh! Misteri delle assistenze:mad:

sono stato contattato or ora dal Centro Assistenza di Zona e mi hanno detto che domani mi vengono a sostitire il pezzo!!!
Vi tengo aggiornati .... ;)

joker70 ha detto:
domani mi vengono a sostitire il pezzo!!!
QUOTE]
Facci sapere di che "pezzo" si tratta! Strano che lo sostituiscano a casa:la cosa contraddice quello che mi ha detto il Servizio clienti hitachi di Milano...boh!:(

se non sbaglio non sono l'unico a cui hanno sostituito un pezzo ( dovrebbe essere una scheda difettosa ), in uno delle prime risposte di questo post c'e' una ragazzo a cui hanno fatto l'intervento a casa per questo tipo di problema sostituendo questa scheda difettosa!!!
Cmq non manchero di tenervi aggiornati!!!:)

Assitenza Hitachi

Allora vi aggiorno sulla mia situazione:
E' passato il tecnico oggi alle 2 e dopo avermi smontato il pannello posteriore del Plasmone , mi ha sostituito da una scheda un "componente a forma di cilindo nero" sostituendolo con un un po diverso.
Intervento di circa 25-30 minuti tra spontaggio saldatura e romontaggio del pannello posteriore.
Non ho avuto tempo di testarlo, cosa che mi ripropondo di fare questa sera.
Speriamo bene.....:p :p

intervento in garanzia, mi ha solo preso il seriale del televisore ( comprato il 28/3/2007 da onlinestore.it e TV presumo import ).
Chiaramente io non ho specificato nulla quando ho chiamato il centro assistenza di Milano ma ho solo comunicato il seriale del mio televisore.