E chissà come mai l'hai avuto soltanto qualche giorno fa da un rivenditore e non te lo sei fatto da solo!Microfast ha scritto:
Evito il quote se no la replica diventa infinitamente lunga .........
L'SDI non si puo' definire un'innovazione: e' un protocollo digitale per trasferire serialmente il video digitale ed e' utilizzata da diverso tempo nel settore professionale, quindi niente di nuovo.
L'investimento e' abbastanza modesto, visto che fa praticamente tutto il chip di costo tra l'altro piu' che normale.
Quando chiesi in Gennum quali problematiche potevano esserci nell'uso di tali chip mi dissero semplicemente : fa tutto il chip non c'e' nessun problema o particolare programmazione necessaria del chip stesso; basta usarlo.
Ma come non è cambiato niente.Questo valeva tanto l'anno scorso quanto oggi : non e' cambiato niente o meglio oggi finalmente c'e' chi ha infranto il monopolio dei prezzi esagerati di tali schedine.
Quelli che adesso le vendono l'anno scorso non sapevano neanche della possibilità di implementarle in un dvd consumer!
Marco, l'anno scorso di questi tempi l'SDI ce l'avevo io e qualche altro povero rinc.... come me. STOP.
Chi sosteneva che il prezzo era esagerato e che si poteva avere a meno, come mai ha atteso un anno per averlo?
Se la risposta è: "per averlo a meno" allora sono soddisfatto di averlo pagato di piu', così come per la Holo etc.etc.
Che ti devo dire, mi piace essere il primo (o tra i primi, non esageriamo) a sperimentare!
Sulla Holo II ti faccio sapere presto, non saprei ancora.
...del mercato, prima che del buon senso, aggiungo purtroppo!Sul costo dei nostri servigi intendevo evidenziare che anche considerando la qualita' esistono dei limiti .......
Saluti
Luca