Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stefno ha scritto:
Visto ieri sera, versione noleggio, in anteprima ...
Il video NON mi ha esaltato, immagine un pò piatta e velata, decisamente inferiore al primo![]()
stefno ha scritto:
Visto ieri sera, versione noleggio, in anteprima
Il video NON mi ha esaltato, immagine un pò piatta e velata, decisamente inferiore al primo![]()
Speriamo bene per la versione vendita!
[EDIT] che figura, ho sbagliato il titolo c'è una "c" di troppo!
Anche iostazzatleta ha scritto:
la versione disco singolo nella catena IPER, viene venduto, a 12,90.
io sono riuscito a trovare la versione a 2 DVD a € 18.
Highlander ha scritto:
Anche iopagato 18 dal mio "spacciatore"!
Il problema... e' che cosi' mi ero perso la possibilita' di aderire alla promozione di BlockBusters che con l'acquisto di Shrek 2 da la possibilita di acquistare anche Galline in Fuga, che NON avevo ancora, a 9,90 che normalmente in giro sta intorno ai 15 Euro.
Sai che ho fatto....
Mentre ero da un Blockbusters per vedere alcune cose, ho visto che tra le persone in fila per pagare ce n'era una con Shrek 2 e gli ho chiesto se intendeva aderire alla promozione citata... questo mi ha risposto di NO e allora gli ho chiesto di aderire pagandogli i 9,90 di differenza![]()
Alla fine: Obiettivo Raggiunto !
Pagato 18 Shrek 2 SE DD dal mio spac.
Pagato 9,90 Galline in Fuga da BB !
P.S. BB Shrek 2 SE Doppio disco la fa 24,80 !!!![]()
Bisogna ingegnarsi !
stazzatleta ha scritto:
![]()
![]()
assolutamente, galline in fuga è spassoso...
per quanto riguarda la qualità video di Shrek 2, mi sento di dire che non abbiamo raggiunto alti livelli. spesso i personaggi sono contornati da fastidiosi blocchettoni.
nelle scene con molti elementi sono veramente fastidiosi.
dal lato audio, l'intervento dei surround è veramente occasionale. poche volte sono chiamati in causa.
Highlander ha scritto:
Mi dici se anche sulla tua copia a bordo schermo, in vertcale sulla destra, in certe scene ho una linea retta verde che segue il contorno di bordo schermo .... sulle prime scene e' rosa poi diventa verde, poi sparisce e' come se "sbordasse"![]()
?????
N.B. e' comunque un fuorischermo.... ma fastidioso in quanto luminoso e richiederebbe una mascheratura laterale !
![]()
io sono riuscito a trovare la versione a 2 DVD a € 18.Highlander ha scritto:
Io a bordo schermo, in vertcale sulla destra, in certe scene ho una linea retta verde che segue il contorno di bordo schermo .... sulle prime scene e' rosa poi diventa verde, poi sparisce e' come se "sbordasse"Non ci avevo fatto caso in prima visione
Ho la vers a 2 Dischi... qualcuno puo' confermarlo/smentirlo ???
Nota di menzione alla confezione![]()
Con il ciuchino che parla e gli interni a rilievo 3D come certi libri di favole![]()
![]()
dove ? visto che sei di Romagreenhornet ha scritto:
io sono riuscito a trovare la versione a 2 DVD a € 18.
appena lo provo ti faccio sapere.
penso di aver capito a quale ti riferisci, e' uno piccolo lungo e stretto, pieno di vari titoli, molto spesso ha delle buone offerte.greenhornet ha scritto:
una delle traverse di piazza re di roma è via tuscolana e precisamente dopo 20 metri sulla sx c'è un piccolo negozio che vende software dvd di tutti i generi.
li troverai quello che cerchi.![]()