Shrek 2

visto sabato sera, ok non e' come qualita' video non e' ai massimi livelli pero' non e' completamente da buttare via... e poi e' spassosissimo :D
avete visto la tridimensionalita' del viso della fata madrina? a volte sembrava che uscisse dallo schermo... davvero ben fatto!
ciao ciao

sasadf ha scritto:
ilproblema è che già nel dvd del film (Che è poi quello della edizione singola: potevano anche cercare di fare qualcosina in meglio!), oltre al film, (che occupa solo il 50% della superficie), ci hanno messouna marea di cose, forse troppe!!

La confezione è bella tipo libro delle favolette, ma stona quando inserita nella collezione degli altri film dreamworks...

walk on
sasadf

Totalmente DACCORDO... sopratutto sul discorso "Packaging" ;)

Ultimamente ci stanno soolando facendo questi DVD con compressione stirata al collo per farci entrare un sacco di roba in piu' (materiale che serve ad accontentare piu i bambini, ovvio) .

Ciao
GdB ;)

shrek 2

io credo che il dvd in oggetto indicato sia stato fatto molto bene e
parlo per me ovviamente, a mia figlia è piaciuto moltissimo il ciuchino che parla e poi credo che nessuno ci punti una pistola alla tempia per farci copmrare i titoli in vendita.:rolleyes:

Acquistato on-line e visto sabato: sono rimasto deluso dalla qualità (ho l'edizione 1 disco e ho la linea vertricale verde/rosa a destra) a mio avviso inferiore a quella del primo episodio.Su alcune scene ho avuto la netta sensazione di chroma delay o disallineamento dei colori,un effetto veramente strano. Per il resto il film è carino

A me il film è piacuto abbastanza, non come il primo, ma era difficile ripeterne la spontaneità e l'immediatezza.
Qualitativamente non l'ho trovato inguardabile, ma mi sembra lontano dall'essere in riferimento. Sicuramente i quasi 25euri per l'edizione a 2 dischi sono un furto!

Andrea

Highlander ha scritto:
ALLORA NON SONO IL SOLO !!! :eek:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?postid=248944#post248944

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?postid=250185#post250185

P.S. Io ho la vers, a 2 Dischi ma il problema sembra, allora, che sia presente su entrambe le versioni.

P.S. p.s. Su TV 4:3 in LetterBox NON LO FA !!! :(
Avevo letto il uo post infatti ti ho pensato appena ho visto la linea a destra...mah,chissà come la Dreamworks se ne è uscita con una vaccata così grossa....

fdistasio ha scritto:
Avevo letto il uo post infatti ti ho pensato appena ho visto la linea a destra...mah,chissà come la Dreamworks se ne è uscita con una vaccata così grossa....

Azz !! E' prorpio fastidiosa !! Specie con gli sfondi che vanno dall'ocra al giallo oro ... sta riga dritta verde smeraldo !! :mad:

fdistasio ha scritto:
Ma siamo gli unici ad averla?
Bha ... !
Hai visto quanti post fa ho chiesto se il problema era avvertito da altri ???
greenhornet e stazzatleta mi avevano anche risposto che avrebbero controllato; ma ad oggi nulla !

La conferma al difetto e' venuta solo da Te al momento !
:confused:

Highlander ha scritto:
Bha ... !
Hai visto quanti post fa ho chiesto se il problema era avvertito da altri ???
greenhornet e stazzatleta mi avevano anche risposto che avrebbero controllato; ma ad oggi nulla !

La conferma al difetto e' venuta solo da Te al momento !
:confused:
Non ti nascondo che mi è passato in testa di scrivere ai produttori e chiedere una sostituzione (non posso chiederla al venditore visto che l'ho comprato su ebay),domani vedo se è fattibile

per le prove

Diamo per scontato che le prove siano fatte su videoproiettori e senza overscan altrimenti la linea non si vede (ieri ho provato sulla TV con un lettore "mangiatutto" e non si vede ma si sa che la tv taglia)

Re: shrek 2

greenhornet ha scritto:
oggi controlloooooooooooooooooooooo.:)
Grassssieeeee !! ;)
fdistasio ha scritto:
Diamo per scontato che le prove siano fatte su videoproiettori e senza overscan altrimenti la linea non si vede (ieri ho provato sulla TV con un lettore "mangiatutto" e non si vede ma si sa che la tv taglia)
Ovviamente ! ;)
Confermo che su TV NON si vede ! :(
Provato su 3 TV e NON si vede :(

Ciao
Per la riga verde a destra vi sapro dire appena lo potro' provare ;)

Ho l'edizione a due dischi, ma se fin ora due su due avete riscontrato questa cosa, non puo' essere un difetto relegato ad una copia fortuita, e' un difetto di post processing, e quindi presente su TUTTE le copie :(

vi faro' sapere a breve... :cool:

saluti

gian de bit ha scritto:
Ciao
Per la riga verde a destra vi sapro dire appena lo potro' provare ;)

Ho l'edizione a due dischi, ma se fin ora due su due avete riscontrato questa cosa, non puo' essere un difetto relegato ad una copia fortuita, e' un difetto di post processing, e quindi presente su TUTTE le copie :(

vi faro' sapere a breve... :cool:

saluti
Grazie anche a Te Gianni. ;)
Anche la tua testimonianza sara' preziosa !
Facci sapere
;)

eccomi!

la linea c'è, purtroppo :rolleyes: , ma sul proiettore non l'ho notata complice un leggerissimo overscan.

stamattina ho fatto girare il DVD sul mio portatile ed è subito apparsa.