stazzatleta
Moderatore
per sentirci dire cosa?
che col lettore da 39 € non lo fa? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sulla prima parte ... hai ragionestazzatleta ha scritto:
per sentirci dire cosa?che col lettore da 39 € non lo fa?
![]()
Highlander ha scritto:
Sulla prima parte ... hai ragioneil supporto tecnico e pressoche' zero... sulla seconda NO !!!
E' come se facessero della benzina verde che "grippa" i motori delle Ferrari ..... E' fuori standard !!! E' un errore di non conformita' e deve essere risolto.
Ora, sui software e' piu' semplice, basta sviluppare e distribuire una patch..... qui e' un po' piu' costoso e laborioso .... resta il fatto che a 24,99 Euro viene venduto un prodotto che durante la fruizione, su alcune configurazioni rilascia anomalie !!!![]()
Ci pensa Lei Sig. Avvocato ??? La prego, prenda le nostre difese.sasadf ha scritto:
chiediamo a EMidio se può inoltrare questo thread alla dreamworks italia, vediamo cosa ci dicono...
Problema del resto riscontrato anche sul mio esemplare....
walk on
sasadf
Infatti, come ho scritto nei posts iniziali, l'unico modo per risolverlo e' avere la possibilita' di un mascheramento verticale !maurocip ha scritto:
azz. c'è anche sul mio....
Ma grazie al mio schermo riesco a farlo sparire!!!
Verissimo, Gianni!!gian de bit ha scritto:
[...]
In quanto alla qualita' video di questo DVD.... e' ORRIBILE, roba da ORCHI! non e' nemmeno il lontano parente del predecessore!
...a tratti ci sono belle immagini, ma nelle scene panoramiche, si vedono addirittura le linee d'interlaccio
[...]
Per perdere tempo ???greenhornet ha scritto:
e se andassimo dal negoziante che ci ha fornito la copia ?