Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sei il primo al mondo che sento cui non piace Luca Ward :asd::asd:maxrenn77 ha detto:mi sta letteralmente sullo stomaco Russel Crove doppiato in italiano
a chi lo dici....e il pianeta proibito dove lo metti?per tornare in topic il fatto che ci mettano tanto non è garanzia di ottimo prodotto ,anche se credo che il gladiatore sarà super.sigpilu ha detto:una notazione OT: quando nel comunicato ammericano ho letto che Warner sta per editare in BR "la fuga di Logan" sono scoppiato a piangere come un bambinoUno dei miei preferiti in assoluto! Però è considerato un film di nicchia: non avrei mai pensato di avere l'occasione di vederlo in HD...:O
Ne ho un'ottima edizione HD-DVD USA,con tanto di cofanetto metallico.Una di quelle cose che a volte mi fa rimpiangere quel formato...luctul ha detto:e il pianeta proibito dove lo metti?