[Shopping] BRD: Il Gladiatore

gladiator

Io già ho il dvd area 1 con un dts da spavento,in + ho anche la versione a 3 dischi nostrana!!!
Non so se prenderò il bd.:rolleyes:

Il film e' di UNIVERSAL giusto? mi viene un sospetto che mi fa' rabbrividire tutto il corpo ... :p la scorsa estate sono andati a fuoco gli studi e anche parte degli uffici di Universal.... non e' che........ :cool:

Facendo un rapido calcolo a memoria se non sbaglio di film in BD di Universal non ne sono usciti molti, o sbaglio??

Ultima modifica:
gian de bit ha detto:
Facendo un rapido calcolo a memoria se non sbaglio di film in BD di Universal non ne sono usciti molti, o sbaglio??

Sbagli :)
e sono gia' usciti un Tot, e' solo arrivata con un po' di ritardo perche' prima era esclusiva hd-dvd.

gian de bit ha detto:
Universal è stata esclusiva HdDvd fino alla fine del formato e ora pubblica Bluray solo dalla passata estate e in 5 mesi è arrivato a una cinquantina di titoli, una media piu' alta di mole altre case già dentro da lungo tempo nella produzione di BluRay