[Shopping] BRD: Il Gladiatore

Speriamo non esca dopo le estese di LOTR...:p
ma più che altro spero facciano un ottimo lavoro..certi titoli vanno rispettati..è diventato una specie di cult...

sono ottimista e penso che più aspetteremo e migliore sarà l'edizione.
una notazione OT: quando nel comunicato ammericano ho letto che Warner sta per editare in BR "la fuga di Logan" sono scoppiato a piangere come un bambino :cry: Uno dei miei preferiti in assoluto! Però è considerato un film di nicchia: non avrei mai pensato di avere l'occasione di vederlo in HD...:O

sigpilu ha detto:
una notazione OT: quando nel comunicato ammericano ho letto che Warner sta per editare in BR "la fuga di Logan" sono scoppiato a piangere come un bambino :cry: Uno dei miei preferiti in assoluto! Però è considerato un film di nicchia: non avrei mai pensato di avere l'occasione di vederlo in HD...:O
a chi lo dici....e il pianeta proibito dove lo metti?per tornare in topic il fatto che ci mettano tanto non è garanzia di ottimo prodotto ,anche se credo che il gladiatore sarà super.

allora via Thedigitalbits.com ecco le novità della Paramount per la fine 2009:

September 1: 'Braveheart'
September 15: 'Deep Impact', 'Escape from L.A.', '48 Hours'
September 22: 'Star Trek: The Original Series - Season 2', 'Gladiator: Extended Edition', 'Galaxy Quest'
November 3: 'Forrest Gump', 'It's a Wonderful Life'

Da notare il 22Settembre come data per il Gladiatore...

E finalmente si decidono a far uscire film che meritano:

Braveheart
Forrest gump
Fuga da L.A.(basta che tecnicamente non sia come il primo epidodio)
Il gladiatore

Attendo con impazienza.

Saluti:D

Braveheart in Italia è della Fox e il Gladiatore è Universal. Quindi non è detto che escano per quel periodo anche da noi.