gigiluigipigi
New member
luigi70 ha detto:ed un eventale formato Lossless in 7.1 potrebbe smuovere molte persone.
Per quello non ci conterei troppo.Almeno al momento..
Ciao,
Gianluigi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luigi70 ha detto:ed un eventale formato Lossless in 7.1 potrebbe smuovere molte persone.
fonte? So già che mi risponderai "il thread di jimbo" e allora ti chiedo: quale è la fonte di jimbo?pyoung ha detto:In Italia esce il prossimo 29 gennaio
MauMau ha detto:.........del Gladiatore ne esistono già 15 versioni e trovare qualcuno che non l'abbia visto è impresa ardua.Che senso ha un'uscita in alta definizione ?E soprattutto adesso che il mercato è fatto solo di "appassionati" ?Invece sarebbe meglio aumentare la copertura dei film nuovi.Poi non vengano a lamentarsi se il BD dovesse fallire
ennio1 ha detto:....
Ben venga "il Gladiatore","Ben Hur",ecc...almeno vediamo qualcosa che merita!....
in effetti, rileggendo oggi quel che ho scritto in luglio ammetto che forse è un po' sbilanciato.ennio1 ha detto:Degustibus...
Ben venga "il Gladiatore","Ben Hur",ecc...almeno vediamo qualcosa che merita!
maxrenn77 ha detto:non ci saranno finte esplosioni pero' il Colosseo in CGI mi fa abbastanza ribrezzo...![]()
Our sources have reported to us that Universal and DreamWorks are working on a Blu-ray version of Ridley Scott's Gladiator for release sometime in the first half of 2009. We've actually been hearing this from our sources here for a while, but Bits reader Christian O. e-mailed us this morning from Germany to report that copies of Universal's The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor there include a promotional flyer that reveals the title as "coming soon" to the format, so we felt this would be a good time to mention it.