• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Shootout EPSON TW10/TW200/TW500

lucalazio

New member
Cosa ne pensate di poter vedere insieme TUTTA la gamma Epson HT in contemporanea con la stessa sorgente e lo stesso software?
Magari accanto ad uno Z2......(Supercioli?;) )
Io ci metto il TW10, Sciacchi porterebbe il TW200.......cercasi disperatamente TW500......Alex co 99 ci sei?
Htpc e Pio 868 come sorgenti, dvd demo e filmati WMV-HD come software :)
Che bello........
Attendo conferme.
Ciao, Luca.

lucalazio ha scritto:
Cosa ne pensate di poter vedere insieme TUTTA la gamma Epson HT in contemporanea con la stessa sorgente e lo stesso software?
Io ci metto il TW10, Sciacchi porterebbe il TW200.......cercasi disperatamente TW500......Alex co 99 ci sei?
Che bello........
Attendo conferme.
Ciao, Luca.

se ti conosco anche un minimo, io te lo sconsiglio...;) :p

altrimenti già lo so come va a finire: giorno dopo il raduno , appare sul mercatino video un nuovo annuncio....;) :D (anzi, va a finire due, perchè pure io passerei al 500...)

chi si accontenta...

in ogni caso se organizzate, vengo anche io

walk on
sasadf

lucalazio ha scritto:
Che bello........
Attendo conferme.
Ciao, Luca.
Ottima idea,
poi, finite le semifinali, si organizza la finalissima, indovina con chi? ;) :D

Re: Re: Shootout EPSON TW10/TW200/TW500

chicchibio ha scritto:
Ottima idea,
poi, finite le semifinali, si organizza la finalissima, indovina con chi? ;) :D

mi spiace contraddirti, ma dopo averlo visionato a casa di un amico, e constatato anche semplicemente i dati sulla carta, non c'è storia..
il 500( EPSON.....) sta più in alto , e di molto anche;)

Il tw 200 e il ptae 500 alla pari sono, con mooooooolto meno vb per il primo , che ha dalla sua anche una molto maggiore versatilità.:o

il tutto non IMHO ma obiettivamente parlando...
:o

aug

walk on
sasadf

Ma infatti i Panny NON li trovi in gara..............perchè non sono classificati !!!!!!
Possono fare solo i tornei di circolo :D :D
Poi, non so se possa essere un indizio, ma a Roma e centro italia non conosco NESSUNO che lo abbia comprato e si trovava a 1800 euro da DiSalvo già molto tempo fa...........
Diciamo che la Panasonic Italia ha fatto lo sbarco in Sicilia e si è fermata là ;)
Anche perchè a Roma glieli tiravano appresso i loro Panny :D
Ciao, Luca.
P.S.: è solo per ridere un pò, eh!!!!!!!:)

Bastardi!!!!:D :D :D
Lo fate apposta perchè io non posso venire (mi avreste invitato lo stesso, vero???).
Allora promettetremi una cosa: FATE UN RESOCONTO DETTAGLIATO DELLA SERATA!!!!!
A parte scherzi, buon divertimento.
ciao

alex_co_99 ha scritto:
Mercoledi 30 sera, a casa mia, pochi intimi e molta tecnica :cool:

Portate..moooltiii...fazzoletti :D :D

Alex

nn so se mercoledì sera arrivano già i tw200 a MW....

io vengo...

walk on
sasadf

Allora...

LUCALAZIO
SUPERCIOLI
SASADF
PSYCHORUNNER
MAUROCIP ???

Lunedi vi mando in MP i dettagli per il luogo e l'ora dell'appuntamento. :cool:

Alex

PS Luca, porta il "pupetto" :p

PPS Se qualcuno ha un HTPC da portare io ho monitor tastiera e mouse :D Vediamo se mi convincete :D :D

Certo che mercoledì........con quella semifinale........vabbè ce la vediamo su uno dei vpr mentre gli altri fanno il confronto :)
Alex dammi le coordinate che le inserisco nel navigatore alias faccio fotocopia dello stradario e lo attacco al cruscotto..........
Non mi sono mai perso con questo tipo di navigatore poco satellitare :D
Ciao, Luca.
P.S.: per l'HTPC non ce la faccio fisicamente........ho già un signor imballo da portare.
Altri volontari? Io porto Taxxi3 in HD. ok?

Dunque, se venerdi non ci sono eventi calcistici si potrebbe rinviare a tale data (anche perchè il giorno dopo sarebbe sabato e si può dormire :D ).
Se il rinvio non vi aggrada rimane confermato mercoledi.
L'organizzatore della serata (cioè io :cool: ) vi accoglierà con un cocktail di benvenuto (il famoso Siberiano Liscio :p ) e a metà serata placherà gli appetiti animali con penne all'arrabiata.
Sono vietati gli alcolici, altrimenti mi tarate il prj a c.... :D :D :D

Lunedi si definisce

Alex

alex_co_99 ha scritto:
Dunque, se venerdi non ci sono eventi calcistici si potrebbe rinviare a tale data (anche perchè il giorno dopo sarebbe sabato e si può dormire :D ).
Se il rinvio non vi aggrada rimane confermato mercoledi.
L'organizzatore della serata (cioè io :cool: ) vi accoglierà con un cocktail di benvenuto (il famoso Siberiano Liscio :p ) e a metà serata placherà gli appetiti animali con penne all'arrabiata.
Sono vietati gli alcolici, altrimenti mi tarate il prj a c.... :D :D :D

Lunedi si definisce

Alex

per me è uguale venerdì o mercoledì--

walk on
sasadf

Dunque, se venerdi non ci sono eventi calcistici si potrebbe rinviare a tale data (anche perchè il giorno dopo sarebbe sabato e si può dormire ).

Dunque, mentre mercoledì è proprio impossibile per me raggiungervi, per venerdì c'è una piccola possibilità (diciamo il 30% di possibilità).
Fammi sapere
ciao