Perchè commentare qui una macchina che non era presente?MelvinUdall ha detto:Mi riesce difficile credere che improvvisamente l'ammiraglia Sony forte di recensioni e prove del Manuti entusiastiche, non abbia riscosso nemmeno 1 commento!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perchè commentare qui una macchina che non era presente?MelvinUdall ha detto:Mi riesce difficile credere che improvvisamente l'ammiraglia Sony forte di recensioni e prove del Manuti entusiastiche, non abbia riscosso nemmeno 1 commento!!
Beh scoprirai che il vw 200 è meglio dell'80 che è meglio del 10...MelvinUdall ha detto:Per mia fortuna questa settimana dovrei assistere ad una comparativa tra i tre prodotti di casa Sony
Io!! Eccomi! Me ne sono andato trasudando meraviglia da tutti i porrinightfuel ha detto:(...) e se ne sono andati carichi di meraviglia
Splendida battuta, ma non diamo mai nulla per scontato...nightfuel ha detto:Beh scoprirai che il vw 200 è meglio dell'80 che è meglio del 10...![]()
No certo, era solo per dire che le comparative andrebbero fatte tra brands differenti...enrico.p ha detto:Splendida battuta, ma non diamo mai nulla per scontato...![]()
Ahòooo... ma che hai capito?!!sasadf ha detto:@Enrico: oddio che schifo!!
Ma si può arrossire al computer?... Grazie, Salvato'sasadf ha detto:Il tuo intervento mi è sembrato il più interessante di tutti:mano:
enrico.p ha detto:Scherzi a parte, DOVEVI esserci! Non vorrei esagerare, ma credo che persino Emidio abbia sentito la tua mancanza :sbonk:
Ehi ehi ehi... frena! Chi ha mai detto questo?sasadf ha detto:Se facevan davvero schifo,
mariettiello ha detto:beh come ho scritto sopra aspetto il jvc a 3000 euro (e partendo da 3500 street price potrebbe volerci poco, soprattutto con concorrenti agguerriti e validi) per fare un salto "tecnologico" in avanti, verso il d-ila (che vedevo irrangiungibile, vedi hd100 a 6/7000 euro, inferiore al 350 ormai!)...
Sono d'accordo con Highlander: la presunta superiorità del 100 o del 350 è ancora tutta da dimostrare. Anche perché no basta certo il model number a certificare qualcosa. Mi riferisco ovviamente al fatto che 350 sia un numero più grande di 100... Ma è anche vero nella storia recente che evoluzioni di un progetto siano risultate migliori e più economiche del diretto predecessore (mi riferisco al PT-AE2000 e al PT-AE1000). Ma è anche vero il contrario: rimanendo in casa Panasonic, il lettore Blu-ray Disc BD10 suona molto ma molto meglio del BD30 che non ha neanche più le 7.1 uscite multicanale.Highlander ha detto:Questo se ti fa piacere pensarlo .... pensalo pure![]()
Ma è tuttora da dimostrare...
Accidenti Highlander! Sei riuscito a mettere le mani su un HD750 e lo hai confrontato punto su punto con l'HD100 e ce lo dici così, senza colpo ferire???Highlander ha detto:... anzi ti assicuro che il 100 in certi casi e in certe installazioni potrebbe persino farsi preferire al 750
A me invece sembra che tu parta da una premessa errata, poiché non è detto che chi difenda un certo prodotto lo faccia per partito preso. Da quello che ho letto Highlander ha confrontato il 100 con il 350 e anche con il 750 e ha tutto il diritto di puntualizzare quello che ha rilevato.Moralizzatore ha detto:... mi sembra da bambini difendere una marchio e\o un vpr per partito preso...