Highlander
Bannato
YES

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
blasel ha detto:come dice il 'buon' Kaljeppo...
Anche io ieri mandata mail...nessuna risposta...luipic ha detto:Anche io ho mandato la mail ieri, chiedendo conferma
Ciao......ero interessato insieme ad un amico alla data di Sabato ore 9.30blasel ha detto:PS Stefano, credo abbiano problemi con l'e-mail, vi faro' sapere, comunque dimmi quando vuoi andare che trasmetto la tua prenotazione.
stefano66 ha detto:... alla data di Sabato ore 9.30
Ok grazie.....se hai bisogno di nominativi e recapito telefonico fammi sapere che ti invio tutto in mpblasel ha detto:Trasmetto prenotazione sabato ore 9,30 Stefano con amico.
luipic ha detto:E Tu Kaljeppo che programmi hai?
kaljeppo ha detto:Sono terrorizzato solo dalla presenza di blasel perchè purtroppo l'interprete ufficiale, seppur non appartenente al genere femminile, sono io![]()