• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Shoot-out VPR Full-HD a Napoli

Ho mandato una mail per partecipare il 10 maggio io e Luigi73 ma ancora non ho avuto risposta, ho telefonato ma non hanno risposto, riprovo + tardi.

Anche io ho mandato la mail ieri, chiedendo conferma della disponibilità, ma ad oggi non ho avuto alcun riscontro.
Ciao
Luigi

come dice il 'buon' Kaljeppo, potete informare me che provvedo a traslare le vostre prenotazioni.

Ziggy e Luipic, la vostra e' confermata

Blasel e' obbligato a presenziare giovedi, e' obbligato a fare gli onori di casa venerdi, spera di scansarsela il sabato....

Ci sara' da ridere, perche' Blasel, come notorio a molti dei partecipanti a questa sezione del Forum, Blasel ha necessita' di interloquire attraverso UN' interprete. (L'apostrofo vuol dire che deve necessariamente essere donna o... equiparata) fatevi spiegare il perche' se non lo sapete.

Dite a Kalejeppo che gia' altre volte l'avevo chiamato kaljeppo, ma visto che gli e' venuyo un prolasso citologico, provvedo a chiamarlo all'antica maniera.

PS Stefano, credo abbiano problemi con l'e-mail, vi faro' sapere, comunque dimmi quando vuoi andare che trasmetto la tua prenotazione.

blasel ha detto:
PS Stefano, credo abbiano problemi con l'e-mail, vi faro' sapere, comunque dimmi quando vuoi andare che trasmetto la tua prenotazione.
Ciao......ero interessato insieme ad un amico alla data di Sabato ore 9.30

luipic ha detto:
E Tu Kaljeppo che programmi hai?

Se riesco a liberarmi penso di raggiungere il negozio nella giornata di giovedì. Sono terrorizzato solo dalla presenza di blasel perchè purtroppo l'interprete ufficiale, seppur non appartenente al genere femminile, sono io:cry:

kaljeppo ha detto:
Sono terrorizzato solo dalla presenza di blasel perchè purtroppo l'interprete ufficiale, seppur non appartenente al genere femminile, sono io:cry:

Ti potrei fare da vice ma solo nel caso in cui ti ricoverassero nel più vicino manicomio e, considerando quello che ti aspetta, è molto probabile.
Però ...stavo pensando...potresti risolvere il problema alla radice.
Non voglio usare il termine preciso ma,per usare un'eufemismo, basta che tu rinunciassi definitivamente e chirurgicamente alle tue prerogative maschili.
A buon intenditor....

Ciao Michele

Prego coloro che non hanno avuto riscontro da Equipaggiamenti Elettronici e coloro che hanno fatto la loro prenotazione attraverso il sottoscritto di inviarmi un pvt con i loro nomi e recapiti telefonici per poterli trasmettere all'espositore.

Ad oggi, ore 16,30 risultano confermate 8 adesioni dal nostro forum cosi ripartite :

venerdi ore 17 1 persona
sabato ore 9,30 2 persone
sabato ore 11,30 5 persone

per il pomeriggio di giovedi non ho alcuna conferma, per adesso.

Cio' si rende necessario in quanto Equipaggiamenti Elettronici ha ricevuto talune prenotazioni di nostri forummers e le ha inserite nell'elenco, senza inviare conferma, poiche' tacitamente confermata.

grazie.

Ultima modifica:
Io aspetto ancora domani per darti conferma.

Dovremmo, se tutto va bene, venire io e Highlander nel pomeriggio di giovedi.

Mimmo