• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Shoot-out VPR Full-HD a Napoli

Io e Pierciccio, da fedeli discepoli del magister, seguiamo le sue orme, contiamo di poter venire giovedì.

Però, caro il mio rag. Filini, comunicaci almeno l'orario, non vorrei ci presentassimo lì d'improvviso con il buon Peppino che sarebbe poi costretto a cacciarci fuori a pedate nelle zone retrostanti.

Elenco VPR Shoot-out Napoli

Volevo comunicarvi le macchine presenti all'evento in questione:

Christie Digital con i modelli: HD 405 e HD 8K

Barco con il modello: Black Wing II (se arriva a tempo anche il III)

Infocus con i modelli: IN 82 e IN 83 (è in arrivo anche l'X10)

Planar con i modelli: PD 8130 e PD 8150

Mitsubishi con il modello: HC6000

Epson con i modelli: TW1000 e TW2000

BenQ con i modelli: W5000 (per altro aggiornato e testato da Emidio)

Così tanto per tenervi aggiornati!!

Fantastico ;) io sono particolarmente interessato a W5000 ed a X10.
Mi raccomando, trattate bene gli utenti del forum, economicamente parlando ;) .
Ciao
Luigi

Ogni tanto mi piace polemizzare.... All'apertura di questo thread c'e' stata qualche lamentela da parte di residenti nel nord Italia poiche' la manifestazione di cui parliamo si svolge a Napoli e l'avrebbero desiderata anche nella loro zona.
Orbene, il nostro amato Magazine ci ha informato che (quasi) analoga manifestazione si terra' nello stesso periodo a Torino, ma avete letto voi qualcosa su di essa nel nostro Forum?
Mi e' sembrato di sentire solo lamentele....
Ho detto quasi poiche' non avendone notizie precise non sappiamo se, oltre ai VPR distribuiti da Audiogamma, come a Napoli, saranno presenti anche altri marchi.

Per Ugo (Fantozzi, alias Kaljeppo), premesso che il normale orario di lavoro di Equipaggiamenti Elettronici e' 8,30-13 e 14-18,30 e' il caso, qualora volessi venire giovedi 8 p.v., che ti presentassi per le ore 17, onde, data la tua proverbiale lentezza, si possa andare a cena in orario. (le cene di mezzanotte le farai al lume di candela con la tua meravigliosa vittima , pardon, moglie)

Incontro straordinario di Giovedì pomeriggio

Ho letto con piacere l'interesse suscitato dall'idea, (lanciata con MDL durante una pizzata generale) di un incontro informale dedicato ai forummers.
L'idea era quella di curiosare "Dietro le Quinte" (ci saranno i tecnici a tarare e gli ultimi preparativi in corso) e poterci scambiare commenti spassionati senza doverci preoccupare della presenza di "Clienti".
E' sicuramente una buona occasione per incontrarsi, ma per quanto attiene alle prove rischiamo di essere un pò limitati dalle preparazioni in corso.
Ritengo comunque che, visto il parco macchine, una seduta non basterà a chi è appassionato e non escludo che più di uno possa fare il bis (tanto il caffè è pagato).
Direi che un paio d'ore (tipo 18/20) per poi andare a farci una pizza coi i tecnici potrebbe essere, ma gradirei conoscere il parere generale e uno straccio di elenco dei presunti partecipanti (così, di massima).
In attesa, la faccia mia sotto i piedi vostri (e vi potete anche muovere!)

Egr. rag. filini, colgo nelle sue parole il solito velo di ironica polemica in pieno stile partenopeo; mi presenterò ordunque in quel di Napoli, compagni di merende permettendo, in orario decisamente posticipato per evitarle l'abbondante libagione serale che costituirebbe un ennesimo attentato alla sua già precaria linea.

Comunque un rimprovero alla combriccola per non aver neanche accennato ad un benvenuto al sig. HD-AV che probabilmente ha un non so cosa di familiare......

Nicò, ti prego trattieni i vari lumi di candela ed affini, hai visto mai che mia moglie dovesse approfittarne per avere una spalla contro il sottoscritto ("sei sempre il solito, preferisci uscire con i tuoi amici" etc...)

Ok
ecco la mia conferma ufficiale per domani.:D

Highlander arrivera' da me (speriamo con una bella sorpresa per tutti:cool: ) nel primissimo pomeriggio e poi proseguiremo insieme per Napoli.

kaljeppo, luipic, micas56, mi raccomando a voi;)

Ciao
Mimmo

Perfetto ...
Unica cosa ... 20:07 ... ancora non ho saputo nulla dalla "Cicogna " :D
Lo devo andare aprendere sto pargolo o NO ?? :confused: :D
Vi prego solo di non ridurvi all'ultimo in quanto alle 12:00 parto da Roma. quindi max entro le 11:00 di domani o ce l'ho ... o ... :rolleyes:
;)

MDL ha detto:
Io, purtroppo, domani non posso, sin dall'inizio ho prenotato per venerdì: ma a questo punto vediamo per domani quando riesco a liberarmi.
A che ora pensate di essere lì?
Ciao
Luigi

Ultima modifica:
Pregherei la direzione dell'evento di fornire qualche ragguaglio geografico sul luogo dell'avvenimento.

Partendo dall'uscita della tangenziale, quale direzione dobbiamo prendere?
C'è un parcheggio nelle vicinanze?

Arrivati a Napoli prendete la tangenziale ed uscite a Corso Malta, a quel punto siete sulla discesa che vi porta a Via Nuova Poggioreale, arrivati su questa strada girate a sinistra riprendete corso Malta in salita come se voleste tornare sulla tangenziale e sulla destra trovate ad un certo punto Equipaggiamenti Elettronici.
Per il parcheggio non vi so dire.
Ciao
Luigi

Luigi
Vedi di esserci dai, mi dispiacerebbe non incontrarti per la seconda volta;)

Saremo li intorno alle 16.

Mimmo

luipic ha detto:
, arrivati su questa strada girate a sinistra riprendete corso Malta in salita come se voleste tornare sulla tangenziale e sulla destra trovate ad un certo punto Equipaggiamenti Elettronici.

Devo arrivare al semaforo della fiat, tornare indietro e risalire?

Quoto !!
LUIGI !! NON puoi Mancare ! ;) e quando ti conosco altrimenti ... ??? :D

P.S. Al comitato .... ma il pargolo ?? Non se ne fa più nulla ??? :confused: non lo devo andare a prendere ??? Non me lo porta nessuno ?? :confused:

Dopo la telefonata del comitato ..... più nulla ... :confused:

:p

Manco a farlo apposta l'appuntamento che avrei avuto oggi l'hanno spostato a domani.
A questo punto, oggi alle 16.15 sarò lì e mi sa che salta la prenotazione fatta per domani (mi perdoneranno gli amici di EE).
Purtroppo, non sarò dei vostri per un eventuale proseguimento della serata.
Ciao
Luigi

Evitate i commenti : mi sveglio adesso.....

Kalj, vedo chela mia vicinanza ti ha reso iu' perspicace.... si, infatti per giungre da Peppe devi fare come hai detto.
No, parcheggi custoditi nelle immediate vicinanze non ce ne sono (che io sappia) ed ovviamente neanche garages. Posto per parcheggiare non e' difficile da trovare e se le auto sono dotate di antifurto non dovrebbe essere un problema poiche', che io sappia, la zona e' abbastanza tranquilla e poi a 200m ce' il carcere di Poggioreale.

Highlandere : come hai avuto ragione, ma sembra che riusciamo ad appianare i problemi che sorgono come funghi, cvome quello che ho dovuto richiamare Peppe per farti telefonare 2 minuti fa....

A stasera