gnagno1947
Active member
Una occasione imperdibile per incontrarti con i romanacci il 6/12 aho Alberto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grande EmidioE il 6 dicembre si replicherà da Cherubini a Roma
Una occasione imperdibile per incontrarti con i romanacci il 6/12 aho Alberto!
Aurion Audio è della partita... anche se non penso di riuscire a essere presente fisicamente.
Saluti!
Alberto
vi anticipo che i diffusori di riferimento saranno delle PMC Twenty 26 e l'amplificazione Yamaha AS 3000
saluti
Certo! Sarà una delle informazioni richieste e che sarà resa pubblica.Giusto per capire in che range di prezzo ci muoviamo potete comunicare il prezzo ufficiale dei lettori moddati utilizzati?
Non credo, poiché Cherubini non credo che tratti né PMC, né Yamaha. Li ho sentiti ieri e pensavano di metter su un "impiantino economico" (si fa per dire): una roba tipo ampli in pura classe A a tre telai e diffusore di stazza adeguata...Il sistema presente a Bologna, yamaha&pmc, sará presente anche da cherubini a Roma?
...
Li ho sentiti ieri e pensavano di metter su un "impiantino economico" (si fa per dire): una roba tipo ampli in pura classe A a tre telai e diffusore di stazza adeguata...
Si potrebbe anche inserire l'Oppo 105 by Audiocom (importato dallo stesso Labtek e molto ben recensito all'estero).