andrea1972
New member
celicalorenzo ha detto:è stato un bello shoot e quello che ho visto mi è bastato per confermare il mio acquisto!![]()
.....che è la cosa più importante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
celicalorenzo ha detto:è stato un bello shoot e quello che ho visto mi è bastato per confermare il mio acquisto!![]()
Ti assicuro che qualcosa sono capace di farla anch'iocelicalorenzo ha detto:Ti ricordo che le Calibrazioni fanno le differenza... non sono come erano quelli che hai visto tu...
PAOLINO64 ha detto:Ti assicuro che qualcosa sono capace di fare anch'io![]()
Non mi permetto di paragonare due Vpr di questo livello a Ferrari e fiat. Io ho sempre sostenuto che ogni Vpr ha proprie caratteristiche, la prima e fondamentale per me il percorso ottico sigillato “odio avere sullo schermo spiacevoli sorprese come è stato nel passato con gli LCD posseduti”ed il nero. Un discorso diverso và fatto sull’implementazione di filtri che vengono utilizzati per ottenere una sorta di miglioramento, se così lo vogliamo chiamare, nella visione di un’immagine già di per se in alta definizione. Se Epson li ha voluti inserire nel proprio software un motivo ci sarà pur stato, così come Jvc non ha ritenuto inserirli, probabilmente il motivo si potrebbe ricercare sul fatto che chi si rivolge a queste macchine, preferisce nel caso lo ritenga necessario per i propri gusti personali, dotarsi di un eccellente processore esterno. Caro Celicalorenzo io sono soddisfattissimo di quello che Jvc mi ha proposto come lo sei tu per EPSON quindi tutti vissero felici e contenti.celicalorenzo ha detto:Anche se per i jvclisti puo' sembrare strano preferire una "punto tamarrata" ad una ferrari eheh![]()
PAOLINO64 ha detto:Caro Celicalorenzo io sono soddisfattissimo di quello che Jvc mi ha proposto come lo sei tu per EPSON quindi tutti vissero felici e contenti.![]()
![]()
PAOLINO64 ha detto:così come Jvc non ha ritenuto inserirli, probabilmente il motivo si potrebbe ricercare sul fatto che chi si rivolge a queste macchine, preferisce nel caso lo ritenga necessario per i propri gusti personali, dotarsi di un eccellente processore esterno.
TheThorHT ha detto:ma vorrei che trattassi con più rispetto paolino che anche se non l'ho ancora fatto e mi scuso per questo..
TheThorHT ha detto:Per quanto riguarda le competenze tecniche vi assicuro che ho visto tarare occhiometricamente un jvc 950 da paolo e i risultati mi hanno davvero impressionato... quindi per cortesia portate rispetto a questa persona...
TheThorHT ha detto:@lorenzo.. l'avrà superata la ferrari ma solo perche la mustang la guidava DOM![]()
TheThorHT ha detto:Considerando solo la seconda valutazione cari epsonianimi dispiace ma c'è quello 0,17 in favore di jvc.. e come non avete votato lo shift motorizzato e l'ottica ne di epson ne di jvc (dove per altro i voti l'avete detto anche voi sarebbero stati 4 e 10)
TheThorHT ha detto:@ Lorenzo... Aperitivi/festeggiamentinon esco in ot... Cmq probabile avevo frainteso io probabilmente scusa
Che epson abbia vinto non mi è sembrato proprio.. E mi sembra che sia tu che ale quando parlavamo fuori avete ammesso che jvc era superiore(escludendo fattore prezzo)
TheThorHT ha detto:Preciso per la milionesima volta che la decisione di far concorrere le macchine nude e crude sulla wayne tower è stata mia e di spinelli non di epson Italia..
celicalorenzo ha detto:Milionesima? io questa cosa la sento per la primissima volta...anche perchè proprio TU ieri dicevi che era stato il tecnico epson a volerlo cosi, nudo e crudo, non hai detto che è stata una scelta tua e di spinelli...
celicalorenzo ha detto:E poi scusami... allora cosa è venuta a fare epson? lo avete limitato voi a fargli dare di piu' a quanto pare...sappiamo tutti che l'SR e l'FI di epson avrebbero fatto la differenza... e voi avete scelto di lasciarli spenti?!?!ummmpessimismo e fastidio
![]()
TheThorHT ha detto:dicendoci di attivarli noi.. e se ti ricordi è quello che abbiamo fatto..
Dimmi cosa centrano questi parametri con una taratura?
TheThorHT ha detto:Riguardo al vincitore chiamo ale a testimoniare ma escluso il fattore prezzo fuori da spinelli mi ricordo(forse male) ma che avevate detto che jvc era superiore..
Ma se ho consegnato io dopo 2 minuti il telecomando ad alle!!! Qui ricordi male tucelicalorenzo ha detto:Dicendoci di attivarli noi? ma se quando abbiamo toccato il telecomando (dopo le votazioni) ci stavi fucilandonon sembravi molto daccordo ne! :nonsifa: