Si, anche HDMI 2.0 ma si tratta solo di uno dei due ingressi, con più precisione solo di HDMI 1Ok Emidio grazie delle tua attenta risposta Ma Epson ha anche L'ingresso HDMI compatibile con HDCP2.2 ?
Emidio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, anche HDMI 2.0 ma si tratta solo di uno dei due ingressi, con più precisione solo di HDMI 1Ok Emidio grazie delle tua attenta risposta Ma Epson ha anche L'ingresso HDMI compatibile con HDCP2.2 ?
RiportoMi viene da pensare allora che un sony 500 rispetto al 300 non abbia solo in più l'iris ma anche un vetro di qualità migliore ...
Probabilmente quello a cui ti riferisci potrebbe dipendere da questo.Il problema sull'obiettivo del Sony 300 è stato un fulmine a ciel sereno.
Non si è parlato perché per giudicarla serve qualche test, calma e il mio lab. L'ottica mi sembra buona, meglio rispetto a JVC X500 ma a distanza siderale rispetto a Sony 1100.... si è parlato della qualità dell ottica di questo Epson magari paragonata al Sony 1000 -1100 ?
Sapessi quanto lo sono io...Sarei curioso di vedere in futuro le misure su un Epson con 200-300 h di utilizzo.........[CUT]
Nell'Epson ci sono più risoluzione e più dettaglio rispetto a JVC. Con immagini native 4K la differenza è imbarazzante. Al confronto il JVC sembra rotto. A Bologna, il Sony sfocato andava comunque meglio del JVC.... Anche per immagini in 4k native Epson restituiva più dettaglio e migliore definizione (apparente?) (penso per la qualità dell'ottica rispetto al sony 300). ........[CUT]
L'ottica del 300 e del 500 Sony sulla carta sono identiche. Eppure per esperienza diretta ho visto i 500 andare sempre un pochino meglio rispetto ai 500.... Mi viene da pensare allora che un sony 500 rispetto al 300 non abbia solo in più l'iris ma anche un vetro di qualità migliore........[CUT]
Epson e JVC permettono di modulare la luce come vuoi. O quasi. Puoi chiudere il diaframma (tantissimo su JVC, meno su Epson ma su questo puoi dimezzare la potenza dei laser in eco o ridurla a meno del 20% in "media" potenza. E in più c'è il diaframma.... su uno schermo sotto i tre metri che immagine esce fuori ? quanto il livello del nero si alza oppure si abbassa ?!
a che distanza minima è possibile posizionare il Sony oppure l'Epson ?! e che diagonale esce fuori !?........[CUT]
L'ho messa in "media", non in eco. In eco il flusso luminoso è quasi dimezzato. Per scendere dai 950 lumen max ai 650 del JVC bastava "media" e un -6 del diaframma.... ha portato la lampada in eco e ridotto l'iris, quindi presumo che sia la soluzione da adottare in caso di schermo di dimensioni ridotte e conseguente e..........[CUT]
L'ottica del Sony 300 a Roma era ok.Riporto
Probabilmente quello a cui ti riferisci potrebbe dipendere da questo.
Certo che si può. E negli anni scorsi lo facevo. Anche per evidenziare artefatti di edge e compagnia. Sono stato accusato più e più volte di privilegiare troppo i segnali e meno le immagini e i contenuti "normali". I segnali li ho sempre. Basta che qualcuno me li chieda.... Non sono mai riuscito a capire il motivo per cui nella maggior parte degli shot-aut, le immagini di test della risoluzione vengano utilizzate solo raramente e sotto specifica richiesta di qualche utente. Forse sarebbe per tutti più chiara la differenza che passa fra risoluzione e immagine razor o sharp. ......[CUT]
Questo però credo sia dovuto al fatto che, attualmente, la quasi totalità delle sale demo dei vari venditori sono realizzate in base ai parametri relativi al materiale HD, con l'avvento del 4K probabilmente andrebbe ripensato il tutto, quanto meno aggiungendo una fila anteriore di sedute (con relativa necessita di alzare le "vecchie" di un gradino ognuna).Una cosa però: la maggior parte della gente si sedeva troppo lontano. A quelle distanze anche 1K e 4K sembrerebbero vicini
L'ho messa in "media", non in eco. In eco il flusso luminoso è quasi dimezzato. Per scendere dai 950 lumen max ai 650 del JVC bastava "media" e un -6 del diaframma.
Emidio
Nell'Epson ci sono più risoluzione e più dettaglio rispetto a JVC. Con immagini native 4K la differenza è imbarazzante. Al confronto il JVC sembra rotto. A Bologna, il Sony sfocato andava comunque meglio del JVC.