Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per questo evento mi aspettavo un'adesione in massa delle aziende e credevo che avremmo avuto difficoltà nel "far spazio" a diffusori, a scegliere l'ampli di riferimento e la sorgente di riferimento. [CUT]
Prima di tutto è necessaria una precisazione. I rivenditori scelti sono solo tre sin dall'inizio (Audioquality, Cherubini e Homecinemasolution) perché abbiamo voluto premiare i nostri partner più importanti. Ovvero quelli che hanno investito in questi anni su di noi. Da questo punto di vista abbiamo avuto richieste da altri negozianti ma abbiamo dovuto dire di no. E non solo per questo motivo. Tra la Pasqua e altre attività che ci saranno tra Aprile e Giugno, per questo genere di evento erano disponibili sono questi tre week-end centrali di Marzo.... sarebbe possibile sapere il perchè o la motivazione che è possibile darsi per questa accoglienza...[CUT]
La vedo molto dura Andrea poter ascoltare anche un brevissimo scampolo della propria musica, anzi visto l'organizzazione dell'evento direi impossibile!....e aggiungo giustamente!Ci si può portare cd da casa?
Ho una domanda, ma che musica si ascolta? Ci si può portare cd da casa? Spero di si!
Fermi tutti: se vuoi fare una comparativa con la tua musica, magari anche da solo e direttamente a casa tua non c'è problema. Io e Matarazzo siamo a completa disposizione, con adeguato compenso per:con cosa dovrei fare una comparativa? Bhà? Una musica che nn conosco? Vabbe!