Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AirGigio ha detto:Ero presente anch'io
Abbiamo provato, ma si finisce per migliorare un colore e peggiorarne un altro.CyberPaul ha detto:...abbassando la saturazione complessiva in modo da avvicinarsi al gamut ideale, la situazione non migliorerebbe?
CyberPaul ha detto:Si può affermare che le differenze tra 350 e 750 siano così ridotte che senza il confronto diretto non si noti granché?![]()
fabio2678 ha detto:Essendo tu un possessore dell' HD1, c'è qualcosa che ti ha colpito in maggior modo nel 350 ?
Infatti, credo che la differenza sia minore, basta sentire direttamente Videosell.Highlander ha detto:Rispetto ai listini .... riduce la differenza