Alberto la mia non era sarcasmo ma l'amara presa di coscienza di chi osserva come la epson si comporta con un singolo prodotto che a me interessa. Se tu annunci sul mercato mondiale di uscire con un prodotto che faccia il mazzo ai jvc e ai sony e poi non esci mai rimandando e poi cancellando il prodotto fai una figura da quattro soldi.
Poi di nuovo con questi nuovi vpr , dovevano uscire a dicembre, poi a febbraio , poi ad aprile. Insomma mi sa di storia già vista.
Ripeto ritengo poco seria questa politica nei confronti degli appassionati che sono la nicchia della nicchia di cui parlavi. Ovvio che per sony e epson i riflessivi sono un mero esercizio di stile, non sono quelli i numeri che smuovono questi colossi, in particolare la sony. Anzi se proprio vogliamo parlare di una casa che spegne gli altri a livello potenziale, quello è secondo me la sony.
Poi noi parliamo di sony che ha fatto uscire i suoi prodotti 4k da 3 anni quasi sul mercato. Chi ha avuto la fortuna di comprarsi un vpr 1000 agli inizi sta godendo , beato lui, da 3 anni nel vedersi i bd in maniera eccellente, io pure da agosto sto godendo alla grande. Quando epson uscirà con i suoi riflessivi li andrò a vedere e se mi piace mi vendero il 1000 e mi prendo l epson o il nuovo jvc . Ma tutto nel futuro. Noi siamo e viviamo nel presente e nel presente la sony con il 1000 prima e il 500 ora ha messo sul mercato dei prodotti di qualità assoluta cje nella loro fascia di prezzo non hanno rivali assoluti e ripeto l'epson sta ad oggi anni luce indietro. Se poi ha la tecnologia e decide di aspettare io non posso saperlo e neppure me ne importa perché io sono un appassionato di cinema e ht che la sera dopo il lavoro vuole sedersi nella sua sala e godersi un film come si deve con audio e video che spacca. Tutto ciò che accadrà in futuro non mi interessa.