• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Shoot out 7-8 novembre, Bologna

NEWS

per la gioia di pannoc e di tanti altri confermata la presenza di epson italia con il mitico tw 5000 , rimane solo sony poi siamo al completo !!
ci sara' da divertirsi !

Ciao,
vi confermo che il TW5000 sarà presente a Bologna!!! :D :D

Non so ancora se il firmware sarà quello di Napoli o una versione più "matura"....

Ci vediamo venerdì!

Saluti,
Alex

Io per la prenotazione ho inviato un MP questa mattina ad Audio Quality. Non ho inviato una mail perchè ho trovato questo avviso:Sorry! That user has specified that they do not wish to receive emails. If you still wish to send an email to this user, please contact the administrator and they may be able to help. La devo mandare lo stesso o basta il messaggio privato?

Complimenti per l'iniziativa; finalmente un evento nei paraggi.
Curioso di vedere le differenze tra i due JVC.
Ci sarebbero due posti per un turno qualsiasi del venerdì pomeriggio.
Grazie Giancarlo

Ricordo a chi fosse interessato a partecipare e abitasse in provincia di Milano che nella mia macchina c'è ancora un posto disponibile,partenza sabato mattina,ciao :)

Marcello io vengo a fare un giro sabato nel pomeriggio....ok?
Pannoc tu quando ci sei? magari è la volta buona che ci vediamo... ;)

Eccomi qua, me la sono presa comoda, tanto il posto me l'hanno già fissato... :D

Non potevo però esimermi dal testimoniare pubblicamente tutto il mio apprezzamento per questa bella iniziativa, finalmente si fa qualcosa anche dalle mie parti. ;)

Grazie a pannoc e Audio Quality per il loro impegno.

Grazie per i ringraziamenti, ma io per questo shoot-out non ho fatto niente!
Ringraziate Marcello..lui si che si e' sbattuto.;)

Io comunque saro' presente tutta la mattinata di Sabato.
Forse faccio un salto anche nel pomeriggio se mia moglie non mi presenta le carte del divorzio.:D :eek:

Ciao a tutti.:D

Sù, non fare il modesto, hai fatto quanto meno opera di public relations... :D

Sarà un piacere conoscerti di persona sabato mattina. ;)

Non potevo però esimermi dal testimoniare pubblicamente tutto il mio apprezzamento per questa bella iniziativa, finalmente si fa qualcosa anche dalle mie parti. ;)

Grazie a pannoc e Audio Quality per il loro impegno.[/QUOTE]

grazie a voi per la partecipazione , speriamo che sia il primo di tanti altri a presto !