@ B.K. esclusi gli addetti ai lavori, comunque presenti in sala demo, al venerdi sono intervenute 26 persone + 6 persone fra tecnici e commerciali + il padrone di casa ed Emidio
al sabato eravamo in 24 piu' i summenzionati, esclusi dalla conta i "mordi e scappa"!
@marc69 : ciao ed in bocca al lupo!!!!! Lo so, e' difficilissimo che arrivi per venerdi prossimo il 750 ma non mettiamo ostacoli alla divina provvidenza.
Anche per l'Epson conosciamo BENE la storia : quello che avevamo (e che avrai) e' l'unico, arrivato direttamente da Parigi, lo avrai letto, poi ritirato, direttamente da Alessandro, poche ore prima dello shoot-out.
Se mi permetti uno spassionato consiglio : attieniti all'ottimo programma che ti proporra' Emidio, circa le presentazioni e gli shoot, quelli che ti hanno richiesto altri (2000 vs. 5000 Epson) potrai farli, con calma, successivamente (se non previsti)
Infine : da noi c'e' stato un "seminario" tenuto da Emidio e successivamente uno shoot-out con le novita, se sara' mantenuto il medesimo programma piu' che temo, sono certo, non si potranno tenere che due sessioni : una al venerdi ed una al sabato e parlo per esperienza diretta.
Il mio "terrore" e che la sala potendo contenere soltanto una decina di persone..... visto che Bologna e' "quasi" il centro d'una certa Italia, sia del tutto insufficiente. Mi farete sapere...
Auguri, mi spiace non essere con voi di persona
P.S. : marc, nella fretta hai indicato il "nuovo" Sony con una sigla errata, essa e' VPL.HW10 per la precisione.