Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Beh negli USA la cut europea non è mai uscita. Semplicemente, a quanto ho capito, stavolta il disco è unico per tutto il mondo.Sarebbe stato corretto inserire entrambi i cut, se proprio non volevano prendersi l'onere di "immaginare" cosa avrebbe scelto Kubrick.... peccato davvero.
C'è un maggiore dettaglio fine, come era ovvio essendo uno un ingrandimento. Però all'atto pratico avevo ragione: la definizione del film finisce molto prima di arrivare al 4k (e ho pure qualche dubbio che copra interamente i 2k). Immagino che l'HDR farà la differenza (forse) ma per chi come me li vede in conversione SDR, non so se ne vale la pena ..........[CUT]
Non ha piu senso domandarsi se l'upgrade sul BD HD valga la pena
Si se mi costa il doppio e non ho grandi vantaggi in UBD, si ha un senso.
Ci mancherebbe che ne venisse sconfitto l'UBD, sarebbe un epic fail. Qui però non siamo ai tempi dei DVD, dove ogni upgrade era d'obbligo. Abbiamo visto tanti casi di film che vengono già risolti in blu ray senza rimpianti. Questo è uno di quei casi? Io penso di si.
Beh negli USA la cut europea non è mai uscita. Semplicemente, a quanto ho capito, stavolta il disco è unico per tutto il mondo.
4K, se fatto decentemente, vince sempre (...) rispetto all'ormai vetusto h264.