Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
angel777 ha detto:Ragazzi chiedo aiuto,ho letto tutti i thread ma ho ancora un piccolo problema sul settaggio dell'htpc.
Ho una scheda video xfx gf7600 gt.Sto provando ad usare powerstrip per modificare la risoluz(per portarla a 1024*576)e fresh rate ma trovo tutti i parametri bloccati!
Ho già creato il file inf per lo sharp e l'ho installato(ora compare sotto monitor).
Al max potete spedirmi il vostro(ho lo z200)? così vedo se l'ho creato giusto.
Per utilizzare la 1024*576 per ora l'ho creata con il software della scheda video ma nn mi è possibile settare il refresh a 50.263.
So che qsto chipset(7600) è supportato da powerstrip.
Cosa devo fare?devo "sbloccare" qcosa?
Grazie infinite a tutti!
Ciao!
Samuele
angel777 ha detto:grazie 1000 x l'informazione..si uso una dvi..
Il problema ho visto che era poi il crack,con la versione shareware i controlli erano tutti aperti..
Ma è necessario settare come freq 50.263?
Anche perche se la provo a settare poi mi aggancia dei valori tipo 50.144 ma quello proprio no...
Ciao!
danielone80 ha detto:Ciao a tutti,
mi e' capitata un'occasione! almeno credo
Posso prendere a 700 euro nuovo garanzia italia uno sharp XV-Z201E!
Mi conviene aspettare ed avere pazienza per avere almeno un nativo 720p, visto che ho anche una xbox360...?
O mi conviene prenderlo visto il prezzo e magari tra 1 o 2 anni prendere un full hd??
Grazie a tutti
Daniel
Marco 60 ha detto:Rimane sempre godibilissimo.
E' comunque molto importante la qualità sorgente: più è grande l'immagine maggiore sarà l'evidenza dei difetti!
P.S. Attenzione all'ottica; lo Z201 ha l'ottica corta, lo Z200 l'ha lunga. Questo vuol dire che, a parità di grandezza dell'immagine, lo Z201 deve essere posto a minore distanza dallo schermo.
Ciao
Marco