Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
angel777 ha detto:Ragazzi chiedo aiuto,ho letto tutti i thread ma ho ancora un piccolo problema sul settaggio dell'htpc.
Ho una scheda video xfx gf7600 gt.Sto provando ad usare powerstrip per modificare la risoluz(per portarla a 1024*576)e fresh rate ma trovo tutti i parametri bloccati!
Ho già creato il file inf per lo sharp e l'ho installato(ora compare sotto monitor).
Al max potete spedirmi il vostro(ho lo z200)? così vedo se l'ho creato giusto.
Per utilizzare la 1024*576 per ora l'ho creata con il software della scheda video ma nn mi è possibile settare il refresh a 50.263.
So che qsto chipset(7600) è supportato da powerstrip.
Cosa devo fare?devo "sbloccare" qcosa?
Grazie infinite a tutti!
Ciao!
Samuele
angel777 ha detto:grazie 1000 x l'informazione..si uso una dvi..
Il problema ho visto che era poi il crack,con la versione shareware i controlli erano tutti aperti..
Ma è necessario settare come freq 50.263?
Anche perche se la provo a settare poi mi aggancia dei valori tipo 50.144 ma quello proprio no...
Ciao!
danielone80 ha detto:Ciao a tutti,
mi e' capitata un'occasione! almeno credo
Posso prendere a 700 euro nuovo garanzia italia uno sharp XV-Z201E!
Mi conviene aspettare ed avere pazienza per avere almeno un nativo 720p, visto che ho anche una xbox360...?
O mi conviene prenderlo visto il prezzo e magari tra 1 o 2 anni prendere un full hd??
Grazie a tutti
Daniel
Marco 60 ha detto:Rimane sempre godibilissimo.
E' comunque molto importante la qualità sorgente: più è grande l'immagine maggiore sarà l'evidenza dei difetti!
P.S. Attenzione all'ottica; lo Z201 ha l'ottica corta, lo Z200 l'ha lunga. Questo vuol dire che, a parità di grandezza dell'immagine, lo Z201 deve essere posto a minore distanza dallo schermo.
Ciao
Marco