fabio2678
New member
Lo stesso, almeno il Vignini di Plasmapan, che li ha tutti e due in catalogo, li vende 5,500 il JVC e 6,500 lo Sharp..Lagoon ha detto:Si, in giappolandia la differenza è sui 1000€. In Italia non ho idea
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo stesso, almeno il Vignini di Plasmapan, che li ha tutti e due in catalogo, li vende 5,500 il JVC e 6,500 lo Sharp..Lagoon ha detto:Si, in giappolandia la differenza è sui 1000€. In Italia non ho idea
fabio2678 ha detto:Assolutamente in disaccordo blasel, non è solo un gradino, che separa le due macchine a livello qualitativo....il chè, rende a mio avviso, ingiustificato il divario tra i due....vale + di 1200€ lo Sharp, o vale meno il BenQ fai te.![]()
p
testastretta ha detto:Appunto;fuoco e nero, mica poco!
nordata ha detto:Il discorso sulla "flessibilità" al TAV non me lo ricordo.
Beh, come ignorare la (nettamente) maggiore escursione zoom del JVC, con throw-ratio variabile da 1,39 a 2,74 (2x) contro l'escursione 1,88-2,53 (1,3x) dello Sharp. Se questa non è maggior flessibilità...nordata ha detto:Oltre a queste differenze, non vedo altre maggiori flessibilità.
Si,intendevo questo..blasel ha detto:secondo te i circa 1.000€ di differenza di costo tra il BenQ e lo Sharp sono pochi, poiche', se ho ben compreso, date le prestazioni dello Sharp, migliori del BenQ, non si dovrebbe esitare a scegliere lo Sharp, oppure ho compreso male?
O forse perchè e maggiormente pubblicizzato! Chi va a spendere quelle cifre, non credo si faccia problemi x un ulteriore sforzo.che ci siano piu' acquirenti del BenQ, rispetto allo Sharp, perche' e' sempre costato meno il piu' diffuso e molti acquirenti hanno preferito accontentarsi pur di risparmiare circa un mese di stuipendio di un operaio non precario.
Ah... e poi dimenticavo la minor versatilità del lens-shift dello Sharp, che può shiftare l'immagine solo verso l'alto: questo complica l'installazione "bookshelf" (col VPR dritto, su un ripiano alle proprie spalle), impedendo a volte di abbassare il quadro quanto si vorrebbe.nordata ha detto:Oltre a queste differenze, non vedo altre maggiori flessibilità.
enrico.p ha detto:Beh, come ignorare la (nettamente) maggiore escursione zoom del JVC, Se questa non è maggior flessibilità...![]()
Su quello, x esempio, viste anche le dimensioni, si sarebbe potuto fare qualcosa in più...intruder ha detto:mi piacerebbe sapere poi se il 21000 è rumoroso come il 12000