fabio2678
New member
Lo stesso, almeno il Vignini di Plasmapan, che li ha tutti e due in catalogo, li vende 5,500 il JVC e 6,500 lo Sharp..Lagoon ha detto:Si, in giappolandia la differenza è sui 1000€. In Italia non ho idea
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lo stesso, almeno il Vignini di Plasmapan, che li ha tutti e due in catalogo, li vende 5,500 il JVC e 6,500 lo Sharp..Lagoon ha detto:Si, in giappolandia la differenza è sui 1000€. In Italia non ho idea
fabio2678 ha detto:Assolutamente in disaccordo blasel, non è solo un gradino, che separa le due macchine a livello qualitativo....il chè, rende a mio avviso, ingiustificato il divario tra i due....vale + di 1200€ lo Sharp, o vale meno il BenQ fai te.![]()
p
testastretta ha detto:Appunto;fuoco e nero, mica poco!
nordata ha detto:Il discorso sulla "flessibilità" al TAV non me lo ricordo.
Beh, come ignorare la (nettamente) maggiore escursione zoom del JVC, con throw-ratio variabile da 1,39 a 2,74 (2x) contro l'escursione 1,88-2,53 (1,3x) dello Sharp. Se questa non è maggior flessibilità...nordata ha detto:Oltre a queste differenze, non vedo altre maggiori flessibilità.
Si,intendevo questo..blasel ha detto:secondo te i circa 1.000€ di differenza di costo tra il BenQ e lo Sharp sono pochi, poiche', se ho ben compreso, date le prestazioni dello Sharp, migliori del BenQ, non si dovrebbe esitare a scegliere lo Sharp, oppure ho compreso male?
O forse perchè e maggiormente pubblicizzato! Chi va a spendere quelle cifre, non credo si faccia problemi x un ulteriore sforzo.che ci siano piu' acquirenti del BenQ, rispetto allo Sharp, perche' e' sempre costato meno il piu' diffuso e molti acquirenti hanno preferito accontentarsi pur di risparmiare circa un mese di stuipendio di un operaio non precario.
Ah... e poi dimenticavo la minor versatilità del lens-shift dello Sharp, che può shiftare l'immagine solo verso l'alto: questo complica l'installazione "bookshelf" (col VPR dritto, su un ripiano alle proprie spalle), impedendo a volte di abbassare il quadro quanto si vorrebbe.nordata ha detto:Oltre a queste differenze, non vedo altre maggiori flessibilità.
enrico.p ha detto:Beh, come ignorare la (nettamente) maggiore escursione zoom del JVC, Se questa non è maggior flessibilità...![]()
Su quello, x esempio, viste anche le dimensioni, si sarebbe potuto fare qualcosa in più...intruder ha detto:mi piacerebbe sapere poi se il 21000 è rumoroso come il 12000