[Sharp] XV-Z17000

Bhè , si ,credo convenga aspettare , anche perchè se SHARP per il centenario non presentasse niente al livello del 21000 , allora sarebbe difficile aspettarsi di meglio per il futuro.
Però , pare che tutto sommato sto 17000 se la cavi bene in 3D :boh:
Da vedere...

Sottoscrivo la discussione perchè da vecchio "sharpista" questo vpr mi interessa. Se il prezzo finale fosse più abbordabile (5k mi sembrano francamente troppi) potrei pensare di abbinarlo al mio z21000 pe ril 3D e la visione di cartoni vari per la figliolanza:D

Siamo a febbraio: ancora niente nei negozi?

Sembra ne parlino bene. Il prezzo, però, è troppo alto secondo me. Se poi si tradurrà in un cambio dollaro euro 1:1 allora ... :rolleyes:

Gia' in vendita

negli Stati Uniti a 5.500 dollari,con 2 occhiali in dotazione,
un bell'apparecchio ,ma abbastanza caro.
Credo bisogna aspettare ancora un po'

:eek: Questa è una novità , così come lo è (per me) il fatto che MPI distribuisca Sharp.

Il prezzo è inferiore a quanto si immaginasse , però se si abbassasse un altro po non guasterebbe. :D

ALBY, tu hai avuto modo di vederlo/provarlo sto 17000?!
Sarei curiosissimo di sapere come si comporta in 2D se paragonato al 21000! :rolleyes:

bongrandrea79 ha detto:

:ncomment: :muro: :huh: :boxe: :ncomment:

Se vuoi solo che ci pensi a risponderti, che sia la prima ed ultima volta che mi chiami come un dalmata .... ok ?

e NON scherzo .... mi fa ribrezzo quel diminutivo ...... :mad:

ma il 17000 non è un 15000 con la possibilità del 3D? a quanto ricordo mediaworld lo vendeva a 2500 euro fino a poco tempo fa. era anche acceso nella saletta ma con luci ecc....non era un gran che.

alla faccia del bicarbonato di sodio:eek: prenditi il 3D che te lo do a 3900 euro:D

Alberto Pilot ha detto:
Se vuoi solo che ci pensi a risponderti, che sia la prima ed ultima volta che mi chiami come un dalmata .... ok ?

e NON scherzo .... mi fa ribrezzo quel diminutivo ...... :mad:

Scusami, ti ho chiamato in quel modo solo in senso amichevole (e non di cane)!
Non sapevo di questo ribrezzo! :(
Pensa che TUTTI i miei amici mi chiamano BONCRY!:p

cmq tranquillo, non occorre che mi rispondi! :)

bongrandrea79 ha detto:
Sarei curiosissimo di sapere come si comporta in 2D se paragonato al 21000!

il 17K no, il 15K si ed è una "macchinetta insospettabile" per il prezzo che ha in confronto con la qualità generale che sprigiona.

Non siamo ai livelli del 21K comunque, che rimane superiore.

ciao

Alberto :cool:

dai , domani lo vedremo all'opera al Bari Hi-end..sono davvero curioso. Poi ci sarà anche lo stand della Epson Italia. Spero di tornare con buone notizie per coloro che non potranno esserci.

Alberto Pilot ha detto:
15K si ed è una "macchinetta insospettabile" per il prezzo che ha in confronto con la qualità generale che sprigiona.

Il 15k è una macchina fallata di progetto e non si può
tollerare da Sharp, spero che il 17k sia un progetto
completamente nuovo.