[Sharp] XL2e

Ma sei sicuro..?invece nella recensione di CNET ne è risultato il contrario..il philips 9632 sembrava migliore soprattutto nella gestione dei 24p dove l'xl2 presentava un pò di sactti... Voi che l'avete che dite, ci son scatti con i 24p o le immagini in movimento sono fluide?e invece nei giochi (parte che mi interesse di più) come sono fluidi?sciee se ne vedono? :confused: Ormai sarà quasi un mese che son indeciso fra questi due tv...:(

Volendo attaccare la TV alla parete, mi sapete dire se il modello da 42 ha gli attacchi secondo lo standard VESA, ossia un quadrato da 20 cm per lato con 8 buchi dove inserire le viti.
Grazie

Ecco e' una cosa che anche io non capisco.. che tipo di attacchi ha x appenderlo al muro?? e dove sono?? non capisco esattamente se e' vesa dove sono i buchi x le viti..

Informazione sul 1080p

Salve, desidero sapere se qualcuno cortesemente mi può rispondere con quali altre sorgenti video lo sharp in discussione (xl2e) riesce a sopportare (riccardo1971 riesce con la PS3) la risoluzione 1080p?
Considerato che in Alta definizione con Sky si arriva max a 1080i per 50mhz mi piacerebbe sapere con quali sorgenti si potrebbe arrivare al max, ammesso sia possibile.

La risoluzione 1080p viene supportata su tutti gli ingressi hdmi, ovviamente con sorgenti che inviano un segnale a 1080p.

Correzzione

Chiedo scusa perchè probabilmente non mi sono spiegato bene nel precedente post: desidero sapere quali hardware sono in grado di offrirci il segnale a 1080P per 100 Mhz.
Infatti il segnale di Sky tv arriva al max a 1080i per 50, un lettore blu ray da me provato (LG 100 bdp) si spinge fino a 1080i per 6o mhz ecc.
Pongo questa domanda per poter sapere e quindi acquistare quella sorgente che mi permette di arrivare al top.

Infatti non esiste, i 100-120 Mhz sono i 50-60 Mhz con il doppio dei frame per secondo.
Il frame aggiunto dovrebbe essere un'interpolazione degli adiacienti, se non erro.

Sono un nuovo possessore del 46xl2 volevo sapere se con ps3 abilitata al super bianco rgb gamma completa e 24hz. Nella modalita av non mi compare la modalita xvycc , visto che sul manuale del tv la menziona

matly ha detto:
Nella modalita av non mi compare la modalita xvycc , visto che sul manuale del tv la menziona

Compare eventualmente solo se il materiale è registrato in xvycc, altrimenti nemmeno viene visualizzata come 'modalità'. :)

Chi usa Ps3+gamma full deve abilitare l'uscita RGB sotto la voce BDRom, altrimenti in automatico Ps3 sceglie l'YPrPB. :)

Raga, cosa mi consigliate di fare? Comprare quest'ottimo TV (a mio parere) taglia 42", oppure aspettare i nuovi modelli che usciranno 120hz e robe varie? Rispondete please :D.

matkap76it ha detto:
Guarda che i 120 Hz e i 100 Hz sono la stessa cosa, e l'XL2 ce li ha già.
Si lo so, ma ha solo i 100hz non i 120hz e comunque i televisori che dovranno uscire non implementano solo questa nuova carattertistica..bè cosa mi consigliate di fare?

Come ti hanno già detto 100hz o 120hz sono la stessa cosa ;)
Da noi il chip per il trattamento dell'immagine viene definito 100hz in usa 120hz: tutto per questioni di marketing. Ma è la stessa identica cosa: indica semplicemente un processo attraverso il quale (interpolazione di frame) si cerca di rendere l'immagine più fluida non c'entra niente la frequenza di refresh.

Help settaggi!!

Ciao a tutti.
Sono in procinto di acquistare questa bestiola (da 42''). Vorrei sapere da chi ce l'ha già se i menù dei settaggi sono semplici; eventualmente se qualcuno volesse essere così gentile da postare i suoi settaggi (magari specificando l'uso a cui sono destinati (dtv, sky, dvd ecc.)), avrebbe la mia eterna riconoscenza!
Grazie!