Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
slucarelli ha detto:niente, tutto tace :boh:
forza ragazzi dove siete finiti????
Non capisco bene a cosa ti riferisci ma dietro al mio pannello 42xl2e c'è made in Japan anche se avevo letto che sharp aveva aperto una nuova fabbrica nell'europa dell'est dove avrebbero fabbricato questi nuovi pannelli "slim line". .tempusfugit ha detto:E' vero che alcune delle 42" non sono made in Japan ed hanno differenze di qualita?
Simo06 ha detto:Nel forum che ha postato masterplan c'era scritto che la serie da 42" nn è prodotta dalla sharp..ed è peggiore..ma è vero?![]()
Si, infatti anche io vado in crisi se è la veritànexus74 ha detto:..ciao ragazzi se mi dite cosi sul pannello da 42....mi cade il mondo addosso..volevo prenderlo anche io il mitico xl2..![]()
![]()
![]()
trislot ha detto:ai possessori del televisore taglia 46pollici.
lo stand da tavolo è già montato sull'LCD oppure no ?
trislot ha detto:lo stand da tavolo è già montato sull'LCD oppure no ?