[Sharp] XL2e

forza ragazzi con le rece, siete tutti attaccati ai tv a goderveli?
e noi eterni indecisi?:)

qualcuno ha preso o visto il taglio 52"?
 
slucarelli ha detto:
forza ragazzi con le rece, siete tutti attaccati ai tv a goderveli?
e noi eterni indecisi?:)

qualcuno ha preso o visto il taglio 52"?

io l'ho proprio visto attaccato ad un BRD, il film era spiderman 3, posso dire di non aver mai visto un BR così definito, non so se merito del TV del lettore o del film, ma era spettacolare, una definizione mai vista prima degna di un cartone animato, nessuna imperfezione, nessun rumore video.
Il TV sembra molto bello, mi ha fatto vacillare nelle mie convinzioni pro-plasma...
 
Devo decidere tra la 42xl2e e la w3000 della Sony, ma purtroppo non trovo ancora qualche commento utile... :boh: Voi che ne dite? Caro Onslaught qualche novita? :D
 
slucarelli ha detto:
mi accodo alla richiesta.
I famosi microscatti? ti ricordi anche come era collegato il br al tv?
Grazie:)

l'ho visto la MW ed era il 52"... Era collegato in hdmi, i microscatti ci sono nelle carrellate (poi non capisco perchè li chiamino micro... se fossero micro non si vedrebbero).

La qualità di immagine è superba, forse molto faceva anche il film (spiderman 3, il primo BR che ho visto senza grana, senza rumore video, con una definizione altissima), ma il TV era proprio uno spettacolo da vedere...
 
..!!

Per chi è della zona di Napoli e prov. ne ho visto uno il 46'' da Eu*onics del centro commerciale "" le porte di Napoli "" doveva essere arrivato da poco perchè era spento, molto evidente anche la diminuzione netta dello spessore rispetto al mio XD1E !!:rolleyes:

:)
 
Visto oggi pm da trony il 46". mandavano in onda un semplice canale tv rai uno ad essere precisi.
diciamo che ho provato a mettermi a 3m di distanza:
i miei occhi hanno visto un immagine accettabile per un lcd, buoni contorni dei visi e dei paesaggi, ho notato che quando si passava da un'immagine ad un'altra in maniera molto veloce il tv non creava quel'effetto scia che ho riscontrato nei tv a accanto.i colori erano molto naturali e non sparati o impastati, anche se devo dire la verità ho notato una predominanza di un rosso in tutte le scene ma solo se mi mettevo molto vicino alla tv.
ho pensato se già si vede bene cosi con un canale sd mandato in onda su tutte le tv che erano presenti, portato a casa,mgari con segnale da satellite più pulito può solo migliorare no?
La cornice è molto bella e sottile, da quasi l'idea di essere più piccolo di un 46".

Per la cronaca accanto c'era un 52" samsungm86 e un 52x20 sharp.
Niente da fare il canale in questione si vedeva in maniera pessima su entrambi, ma proprio male sembrava un canale delle emittenti locali.
Sicuramente avrà contribuito la maggiore grandezza ma non si potevano guardare.
Poi girò lo sguardo è l'unico migliore dello sharp xl2 era un sony 46x2000 secondo i miei occhi si vedeva ancora meglio,ma lo schermo della serie x mi sembra molto più rettangolare degli altri lcd, troppo schiacciato ecco...

Per finire credo che per € 2429 sia un buon prodotto.
La mia indecisione stà nel prendere il 46" o il 52"(io lo vederei da 3,20cm), anche se credo che il 46" sia il giusto compromesso per vedere un pò di tutto, mentre il 52" bisogna dargli in pasto solo materiale in alta definizione, invece di vedere cucuzza o maria de filippi meglio spento che è sicuramente più bello.
ciao a tutti
 
ot: garanzia

se qualcuno di voi acquistasse in internet la tv (come ho fatto io) fate attenzione alla garanzia. Oggi ho chiamato il centro assistenza sharp e mi hanno detto che solo le tv importate da sharp Italia hanno la garanzia di due anni (cioè se si rompe vado al centro assistenza e tutto ok). Altre tv possono essere di importazione (come penso sia la mia) e dunque devono essere rispedite dove le avete comprate perchè se la portate al centro assistenza non è coperta da garanzia :eek:
Dico che la mia sia d'importazione perchè: non ho trovato fogli di garanzia scritti in italiano magari da spedire e poi c'erano due fogli con scritto 2+1 riservati agli inglesi e tedeschi.
Io pensavo che per la garanzia bastasse andare al centro assistenza e mostrare la ricevuta d'acquisto (che ne sanno loro da dove viene?).

Scusate l'ot ma volevo solo avvisare chi come me non sapeva tutto ciò
 
La garanzia per i prodotti acquisiti fuori dal nostro paese è una prassi. L'apparecchio viene garantito dal venditore. La mia segnalazione di aspettare per i prodotti Sharp Italia mirava proprio a questo. Vendere parallelamente è un diritto ma, il rispetto della garanzia secondo le regole europee spetta al venditore. La garanzia credo che non ti verrà mai negata, la scocciatura potrebbe essere quella di dover spedire il mostro. Non buttare l'imballo non si sa mai. In ogni caso, non volendo spedire l'apparato, credo che pagando nessun operatore potrà negare l'assistenza, anche quella è un business!
 
Ultima modifica:
Secondo livello ha detto:
Infatti vorrei vedere il calcio in hd, ma anche rai uno.due... cioè i soliti canali, e ho il timore che questi canali li vedrò molto male su un 52".

La qualità dipende dal bitrate del segnale che vedrai. Il problema sussiste sia con il 46 che con il 52. Con il calcio in particolare, in HD, le riprese panoramiche sono molto coinvolgenti, poichè danno realmente la possibilità di apprezzare gli schemi di gioco ma, penalizzano per le diemsioni dei giocatori. Un 52 è la soluzione ideale. Peccato che size maggiori costino ancora troppo ma in tre/quattro anni avremo size sensibilmenti superiori a prezzi abbordabili.
 
N. D'Agostino ha detto:
In ogni caso, credo che pagando nessun operatore potrà negare l'assistenza, anche quella è un business!

Certo a pagamento si.
Cmq basta essere più chiari. Se io compro su un sito italiano credo sia lecito aspettarsi che la merce sia italiana o al limite basterebbe specificare il tipo di garanzia. cmq speriamo non si rompa niente và!
 
Top