Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Esatto, aspettiamo recensionislucarelli ha detto:forza ragazzi con le rece, siete tutti attaccati ai tv a goderveli?
e noi eterni indecisi?![]()
slucarelli ha detto:forza ragazzi con le rece, siete tutti attaccati ai tv a goderveli?
e noi eterni indecisi?![]()
qualcuno ha preso o visto il taglio 52"?
clapatty ha detto:io l'ho proprio visto attaccato ad un BRD, il film era spiderman 3, posso dire di non aver mai visto un BR così definito...
RESteve69 ha detto:E dove esattamente hai avuto occasione di vederlo e quanti pollici era?
RESteve69 ha detto:E dove esattamente hai avuto occasione di vederlo e quanti pollici era?
slucarelli ha detto:mi accodo alla richiesta.
I famosi microscatti? ti ricordi anche come era collegato il br al tv?
Grazie![]()
clapatty ha detto:l'ho visto la MW ed era il 52"
clapatty ha detto:l'ho visto la MW ed era il 52".
Secondo livello ha detto:Infatti vorrei vedere il calcio in hd, ma anche rai uno.due... cioè i soliti canali, e ho il timore che questi canali li vedrò molto male su un 52".
N. D'Agostino ha detto:In ogni caso, credo che pagando nessun operatore potrà negare l'assistenza, anche quella è un business!