Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a me funziona benissimoreny2112 ha detto:Fosse solo il problema dei 24FPS, la serie XD ha un mare di problemi.
Anche l'assistenza Sharp lo ha riconosciuto. Ho un 52XD1E ma lo sto sostituendo o con Samsung 52M86BD me lo sostituiscono alla pari o con una Sharp 52XL1E ma vogliono 1100-1200Eur di differenza.
Tanto per cominciare la serie XD la stanno svendendo, poi Sharp esce ogni 10 minuti con un nuovo modello (XL a 100Hz, HD è come XL ma con HDD da 160Gb integrato che costa una follia e così via).
Peccato ero un sostenitore di Sharp in quanto specializzata sugli LCD e proprietaria dei propri pannelli, avevo preso 2 anni fa un LC-37" HDready sono rimasto molto soddisfatto, ma con la serie HDFull e DDT integrato sono peggiorati
neosephiroth86 ha detto:....se potete darmi un consiglio ve ne sarei grato,ciao e grazie
Globulo ha detto:....ho comprato oggi la ps3, ma collegandola in hdmi allo sharp 37 xd1e non mi prende il segnale a 1080p...
kenjcj2000 ha detto:... mi sto x prendere il 46 ...su HDMI il mappaggio è 1:1 .. giusto???
Anch'io, allo stato attuale delle cose, consiglio di attendere oppure di comprare un altra marca di tv, possibilmente Sony se avete le disponibilità economiche visto che costano circa 1000€ in più dei Sharp.Mater Tenebrarum ha detto:Vai tranquillo per il mappaggio 1:1 via HDMI.
NON andare tranquillo invece sull'acquisto che intendi fare e rifletti,anzi volgi la tua attenzione altrove in altri prodotti analoghi secondo il mio parere personaleIl 46" è certo come il 52" che soffrirà di banding,di black out su component e rumori vari
![]()
Ciao
eagle5966 ha detto:Mi accodo a te Buono ho il 46xd1e dal 19 ottobre 2006 quindi uno dei primi, da urlo lievissimo banding verticale con il grigio chiaro no dead pixel no rumore no problemi con scheda grafica nvidia per la scarsa assenza di connessioni hdmi ho ovviato con octawa hdmi 4->1 ( perfetto ), una pecca la vogliamo trovare,il cambio canali in DT, risolvibile con aggiornamento software
La domanda mi sorge spontanea ma siamo solo io e Buono gli unici ad essere soddisfatti![]()
conroe71 ha detto:Scusa il problema del ronzio? Io ho un 46XD1E ed ho sentito che TUTTI i modelli, quando abbassi il livello di retroilluminazione delle lampade "ronzano" dal retro del TV...
Si lo so. Il problema infatti riguarda solo i modelli 46 e 52.rmorlac ha detto:Io invece confermo, da audiofilo fornito di discreto orecchio per le impercettibili sfumature ambientali d'ascolto, che a qualsiasi volume di ascolto (anche nullo) il mio 37" NON EMETTE alcun ronzio.
Ciao!
Roby
Mater Tenebrarum ha detto:Il 46" è certo come il 52" che soffrirà di banding,di black out su component e rumori vari![]()
Tyler ha detto:Ciao, sapete per caso se con la serie XL1E hanno risolto questi problemi sui tagli grandi 46" ed in particolare sul 52"?![]()
Mater Tenebrarum ha detto:...appena mi arriva vi dico tutto!![]()
Mater Tenebrarum ha detto:Dicono che gli hddvd sarà un mercato che andrà a morire...tipo le vecchie S-VHS![]()
stazzatleta ha detto:perchè si debbono sempre leggere sentenze del genere?![]()