55AMG ha detto:
sul telecomando sotto l osportellino troverai il tastino che ti permetterà di selezionare diversi tipi di visione.
Se è come quello del 37" (il telecomando), apri lo sportellino e premi il terzo tasto partendo da sinistra.
e come faccio a rendere definitiva la visione che ho scelto? io uso sempre la panorama, ma la tv talvolta tende a scegliere la 14/9 e 16/9, nasconendomi le bande superiore ed inferiore. non mi piace proprio.
ho lo sharp 42XD1EA, sto guardando ora un dvd, il lettore ha almeno due anni, di scarso prezzo già allora, con collegamento scart
la definizione è bruttissima, soprattutto i capelli visti in primo piano fanno pena
si vede la scia, i capelli sembrano disegnati da un pc con la cpu al 100%, l'immagine si aggiorna con difficoltà e a scatti
alle volte anche i volti sembrano comporsi a scatti
guardando meglio vedo un effetto scia penoso in generale se le ambientazioni sono scure, non solo i capelli... colpa del lettore? la presa scart? la scarsa qualità delle immagini alla partenza?
per sopravvivere bisogna proprio comprare un lettore recente con uscita hdmi? magari ad alta definizione? ho finito i soldi...