firstcolle
New member
summy73 ha detto:ciao,
Poi, quando si passa da una schermata nera a una con luce sembra che faccia un effetto di dissolvenza
non vorrei sparare una cavolata ma mi sa che è fatto apposta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
summy73 ha detto:ciao,
Poi, quando si passa da una schermata nera a una con luce sembra che faccia un effetto di dissolvenza
ma33y ha detto:Scusate ma ci sono i driver Sharp per un collegamento al PC ottimale? Io non li ho trovati e quindi mi chiedo se queste prove siano del tutto inutili visto che il PC non riconosce la tv come Sharp LC-xxXD1E... ma come monitor generico.
E' vero che gli hd-dvd e blu-ray quando l'immagine è in movimento perdono nitidezza ma è così per tutto, come si fa a dare la colpa alla tv! E' un normale processo delle telecamere, fotocamere.
beppeoioi ha detto:L'audio non è il massimo,
io ho aggiustato il tutto impostando i bassi a +7 e gli alti a +5 ed attivando il loudness...
Mah, non lo so, so solo che il mio amplificatore ha diverse funzioni, di solito su altre sorgenti mettendo Pro Logic II sull'ampli riuscivo ad avere effetti sulle casse posteriori, sicuramente artificiosi però per esempio quando si guarda una partita sentire qualcosa dalle casse dietro è più divertente. Farò altre prove... magari quando ho provato la sorgente DTT era mono.nordata ha detto:Se si vuole ottenere uno pseudo surround anche con sorgenti solo stereo bisogna ricorrere ai vari DSP, dai nomi più vari, che vengono offerti da molto ampli HT.