beppeoioi
New member
elbada ha detto:l'unico difetto (se tale si può definire) è l'audio molto scarso ....
L'audio non è il massimo,
io ho aggiustato il tutto impostando i bassi a +7 e gli alti a +5 ed attivando il loudness...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
elbada ha detto:l'unico difetto (se tale si può definire) è l'audio molto scarso ....
sonasega ha detto:...io personalmente penso che dimostri senza ombra di dubbio che per quel particolare passaggio di colore ci vogliono dai 60 agli 80ms, e per avere una media di 6ms (come da specifiche) la sharp deve aver usato tanta acqua santa.....![]()
sest ha detto:Ottimo il tuo test, solo per sicurezza ti chiedo sei sicuro dei mezzi e dei dati che hai riportato nel post ?, capirai che la cosa è un pò strana e poi bisogna sempre capire come SHARP misura e intenda i 6ms !!![]()

sonasega ha detto:......se mi metto a misurare il passaggio tra giallino canarino e giallino pisciurino, puo anche darsi che si ottengano 6ms, ma a questo punto non è una media ma piuttosto una presa in giro.
.......la documentazione riguardante i test effettuati da loro posso tentare di chiederla a sharp spagnola. Che tristezza
55AMG ha detto:Sonasega probabilmente tu sei un attento osservatore di dettagli. I difetti che noti, a mio parere, sono dovuti proprio alla tecnologia LCD piuttosto che al singolo produttore
sonasega ha detto:Voglio raccontare la mia storia.
Tu vedi un cercare il pelo nell'uovo, io vedo un problema di scia e la sua causa, vedo 60-80ms e gradirei dei commenti su tale foto.
Tu cosa ne pensi di tale foto?
Pensi che sia il pelo nell'uovo? pensi che 60-80ms diano noia solo ad un occhio clinico?