beppeoioi
New member
elbada ha detto:l'unico difetto (se tale si può definire) è l'audio molto scarso ....
L'audio non è il massimo,
io ho aggiustato il tutto impostando i bassi a +7 e gli alti a +5 ed attivando il loudness...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
elbada ha detto:l'unico difetto (se tale si può definire) è l'audio molto scarso ....
sonasega ha detto:...io personalmente penso che dimostri senza ombra di dubbio che per quel particolare passaggio di colore ci vogliono dai 60 agli 80ms, e per avere una media di 6ms (come da specifiche) la sharp deve aver usato tanta acqua santa.....![]()
sest ha detto:Ottimo il tuo test, solo per sicurezza ti chiedo sei sicuro dei mezzi e dei dati che hai riportato nel post ?, capirai che la cosa è un pò strana e poi bisogna sempre capire come SHARP misura e intenda i 6ms !!![]()


sonasega ha detto:......se mi metto a misurare il passaggio tra giallino canarino e giallino pisciurino, puo anche darsi che si ottengano 6ms, ma a questo punto non è una media ma piuttosto una presa in giro.
.......la documentazione riguardante i test effettuati da loro posso tentare di chiederla a sharp spagnola. Che tristezza
55AMG ha detto:Sonasega probabilmente tu sei un attento osservatore di dettagli. I difetti che noti, a mio parere, sono dovuti proprio alla tecnologia LCD piuttosto che al singolo produttore
sonasega ha detto:Voglio raccontare la mia storia.
Tu vedi un cercare il pelo nell'uovo, io vedo un problema di scia e la sua causa, vedo 60-80ms e gradirei dei commenti su tale foto.
Tu cosa ne pensi di tale foto?
Pensi che sia il pelo nell'uovo? pensi che 60-80ms diano noia solo ad un occhio clinico?